maxtempesta ha scritto:incredibile in sardegna Fonni Massiloi e Villanova Strisaili 4,4°C ad agosto;
in base ai dati dell'AM per fonni massiloi è record assoluto di minima di agosto!!![]()
Veramente?!?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sui 4,4°C non ci sono dubbiFebbraio'56 ha scritto:maxtempesta ha scritto:incredibile in sardegna Fonni Massiloi e Villanova Strisaili 4,4°C ad agosto;
in base ai dati dell'AM per fonni massiloi è record assoluto di minima di agosto!!![]()
Veramente?!?
beh in realtà di dubbi su quel dato ce ne sono e tanti visto sia le condizione atmosferiche in quota (+14°C a 850 hpa) e visto anche i dati delle stazioni delle stazioni vicine, ad esempio la stazione di Fonni ha registrato una minima molto più credibile di 12,2°Cmaxtempesta ha scritto:sui 4,4°C non ci sono dubbiFebbraio'56 ha scritto:maxtempesta ha scritto:incredibile in sardegna Fonni Massiloi e Villanova Strisaili 4,4°C ad agosto;
Veramente?!?
sul record non ne sono sicuro, ho solo dato una rapida occhiata ai dati di fonni da wikipedia forniti dall'AM e sembrerebbe confermato
4,5 miliardi di anni fa ovvero quando è nata la TerraPrecipitofilo ha scritto:Ma il mio nord est vedrà mai un mese SOTTOMEDIA? (rispetto a qualsiasi media trentennale, 61-90, 71-00, 81-10, 1450-1480, -14990--14960Avanti Cristo o scegliete quella che preferite)
io non ho inventato niente, ho visto i dati di fonni massiloi da questo linkthe hurricane ha scritto:In realta la stazione meteo di gavoi ha registrato una minima di 8.4...maxtempesta ha scritto:Gavoi 4,9°C
Visto sei uno spacciatore di bufale come tutti i negazionisti
maxtempesta ha scritto:io non ho inventato niente, ho visto i dati di fonni massiloi da questo linkthe hurricane ha scritto:In realta la stazione meteo di gavoi ha registrato una minima di 8.4...maxtempesta ha scritto:Gavoi 4,9°C
http://www.sardegna-clima.it/index.php/ ... siloi-1148
allora, su Gavoi c'è stato un errore non mio in quanto l'avevo letto sullo stesso sito in un articolo in cui era riportato 4,9 (non ho nessun interesse a inventare cifre a caso) mentre la stazione riportava 8,4;the hurricane ha scritto:maxtempesta ha scritto:io non ho inventato niente, ho visto i dati di fonni massiloi da questo linkthe hurricane ha scritto: In realta la stazione meteo di gavoi ha registrato una minima di 8.4...
http://www.sardegna-clima.it/index.php/ ... siloi-1148
come ripeto su quel dato ci sono molti dubbi visto che tutte le stazioni meteo della zona hanno registrato temperature molto più alte...
La stazione di Fonni ha registrato una minima di 12C decisamente piu coerente con le condizioni atmosferiche in quota...
Invece ti sei inventato il dato di Gavoi...
come vedi se le temperature sono sottomedia anche le mappe sono blumaxtempesta ha scritto:eccogemi65 ha scritto:E' ora di aggiornare.
caricare immagini[/img]
url immagine[/img]