Agosto 2015: il riscatto dell'Azzorre?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ecco perché vince ha ragione:vince1986 ha scritto:Azzorriano? Ma dove? La situazione barica dei prossimi giorni non vede le Azzorre su di noi, ma un anticiclone di natura africana ormai continentalizzato con instabilità piuttosto marcata dovuta ad una blanda lacuna barica...le correnti non proverranno affatto dall'Oceano, non basta avere potenziali più bassi e temperature meno africane per dire di avere le Azzorre in casa.

Guardate dov'é e com'é messa la zona della +20.
Grazie Uomo di LangaUomo di Langa ha scritto:Ecco perché vince ha ragione:vince1986 ha scritto:Azzorriano? Ma dove? La situazione barica dei prossimi giorni non vede le Azzorre su di noi, ma un anticiclone di natura africana ormai continentalizzato con instabilità piuttosto marcata dovuta ad una blanda lacuna barica...le correnti non proverranno affatto dall'Oceano, non basta avere potenziali più bassi e temperature meno africane per dire di avere le Azzorre in casa.
Guardate dov'é e com'é messa la zona della +20.
Per i prossimi giorni interverranno correnti oceaniche, con conseguente addolcimento delle termiche, ma certo non per merito delle Azzorre, quanto per l'intervento di saccature e gocce di natura atlantica.
Ci tengo a precisare che la rinfrescata in atto è dovuta ad una goccia che ha bucato l'hp...l'azzorriano non c'entra un fico secco!
Giuste le scuse di Ulisse, gli fanno onore, ma come dicono altri giustamente a poco servono se ci si intestardisce a prevedere sempre le stesse cose da anni. Tanto nel 2016 staremo qui a commentare ancora una volta l'azzorriano, vero Uli???????
Buone vacanze, tra poco toccano anche a me
Giuste le scuse di Ulisse, gli fanno onore, ma come dicono altri giustamente a poco servono se ci si intestardisce a prevedere sempre le stesse cose da anni. Tanto nel 2016 staremo qui a commentare ancora una volta l'azzorriano, vero Uli???????
Occhio eb...potresti provare Azzorre a gogò....eb717 ha scritto:Ci tengo a precisare che la rinfrescata in atto è dovuta ad una goccia che ha bucato l'hp...l'azzorriano non c'entra un fico secco!
Giuste le scuse di Ulisse, gli fanno onore, ma come dicono altri giustamente a poco servono se ci si intestardisce a prevedere sempre le stesse cose da anni. Tanto nel 2016 staremo qui a commentare ancora una volta l'azzorriano, vero Uli???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buone vacanze anche a te.
- Precipitofilo
Ciao Ulisse, come va? Hai passato un buon agosto azzorriano?
Io da parte mia, mi sono sciolto dall'1 al quindici agosto con l'amicone africano e me la sono goduta con gocce fredde e zio Atlantico dal 16 al 25. Cugino Azzorre un po' timido. Tanto timido, troppo timido. Speriamo di rivederlo per l'estate 2016 e che non rompa i sacri gioielli in Autunno e in Inverno ché sennò porta seccume e sopramedia al nord come negli ultimi sette autunni
Io da parte mia, mi sono sciolto dall'1 al quindici agosto con l'amicone africano e me la sono goduta con gocce fredde e zio Atlantico dal 16 al 25. Cugino Azzorre un po' timido. Tanto timido, troppo timido. Speriamo di rivederlo per l'estate 2016 e che non rompa i sacri gioielli in Autunno e in Inverno ché sennò porta seccume e sopramedia al nord come negli ultimi sette autunni
- Burian2012
- *Forumista TOP*