e' realista caro perche' c'e' una bella differenza tra le ens di gfs e il suo ufficiale, sia per piogge che per il primointeressano solo il centro sud...sia per termiche dove al centro nord si viaggai +18+16 mentre ens +12/144gen85 ha scritto:senti dopo 40 giorni di caldo africano di seguito arriva una settimana di piogge e fresco e tu continui a vedere il lato negativo.mi sembra un atteggiamento leggermente provocatorio.miloso ha scritto:nevo tu mi proponi le ens..che sono nettamente meglio dell'ufficiale( di cui parlavo) ma allo stesso tempo si son sempre accodate .l'affondo nelle ens colpisce il nord prima ed e' piu incisivo
parli di ens nulla da ridire ovviamente... se mi parli di ufficiale beh e' peggiorativo
se questa e' provocazione beh amen... non rispondo a contessa solo perche' donna.non sono un disturbatore ma semplicemente guardo delle carte.
Se una volta che si postan le ens gli si vien detto che non sono oro che si son sempre accodate e poi si postano per far vedere che son piu fresche allora accordatevi.
Non c'e' persona che desidera piu di altre un break che me che vivo in padania con 38 gradi ed in un sottotetto... spero ovviamente che sia l'ufficiale a sbagiarsi, che la visione sia come ierinotte o come gem etc...