Potrebbe succedere davvero di tutto a questo puntomiloso ha scritto:le ens di gfs pero' propongono uan visione piu moribda con con goccia semrpe per il 10/11... chi avra' ragione...curioso come gli ufficiali vengano smentiti dalle ens ..entrambi i modelli ( in versione opposta)
**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lollo.1992
-
turbo_dif
- Forumista senior
a me pare che succede sempre la stessa cosa.. caldo caldo e caldo.. ah no.. pure umido..lollo.1992 ha scritto:Potrebbe succedere davvero di tutto a questo puntomiloso ha scritto:le ens di gfs pero' propongono uan visione piu moribda con con goccia semrpe per il 10/11... chi avra' ragione...curioso come gli ufficiali vengano smentiti dalle ens ..entrambi i modelli ( in versione opposta)
-
lollo.1992
miloso ha scritto:le ens di gfs pero' propongono uan visione piu moribda con con goccia semrpe per il 10/11... chi avra' ragione...curioso come gli ufficiali vengano smentiti dalle ens ..entrambi i modelli ( in versione opposta)
Anche se GEFS mi pare che proponga un ingresso della goccia davvero poco convinto sinceramente
Ribadendo la mia solidarietà ai laziali (visto che l'HP sembra aver deciso di utilizzare la capitale come centro del proprio compasso sull'Italia) e senza voler sminuire l'ondata in arrivo,
dalle emissioni mi sembra una situazione diversa da quella del mese appena trascorso, anziché un tappeto di caldo inestinguibile si vedono lingue che continuano ad invadere ed arretrare.
ci sarà ancora da patire, forse qualche record, ma il Cammello sta invecchiando insieme alla stagione.
dalle emissioni mi sembra una situazione diversa da quella del mese appena trascorso, anziché un tappeto di caldo inestinguibile si vedono lingue che continuano ad invadere ed arretrare.
ci sarà ancora da patire, forse qualche record, ma il Cammello sta invecchiando insieme alla stagione.
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
alx87
- Forumista senior
Non mi pare che Reading abbia cancellato alcunché, ha ridimensionato le termiche ma il break rimane fissato a domenica 9, in seguito l'estate continua con caldo moderato, le differenze dal rosso fuoco di gfs sono notevoli.
Il break potrebbe segnare un possibile passaggio di testimone ad una fase azzorriana di ulissiana memoria
Il break potrebbe segnare un possibile passaggio di testimone ad una fase azzorriana di ulissiana memoria