**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie Uli già letto!!! Speriamo e preghiamo perchè il caldo va bene siamo in estate ma il forno proprio noooo, sopratutto per centro e sud Italia !!! BUONE VECANZEEEEE!!ulisse55 ha scritto:@Rughina...
Ti rispondo io: leggi due post fa cosa ho ricordato d'aver scritto...
Spero vivamente che accada...
Oggi i GM stanno 'fiutando' la possibilità.
Cosa eclatante, è che lo ha fiutato per la prima volta
proprio GFS....e scusa se è poco.
Piedi a terra , comunque.
Io per primo, checchèsenedica.....![]()
Bacioni.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io direi di attendere qualche run. Al momento sul lungo termine ci sono ancora incertezze e i modelli sembrano volubili.4gen85 ha scritto:Forse nocera ci ha preso anche stavolta .....e prima parte di agosto sulla falsa riga di luglio....speriamo almeno finisca dopo ferragosto....
Lo 06 era diverso dal run 00. L'attuale è diverso dallo 06.
Monitoriamo
Grazie amica.Rughina67 ha scritto:Grazie Uli già letto!!! Speriamo e preghiamo perchè il caldo va bene siamo in estate ma il forno proprio noooo, sopratutto per centro e sud Italia !!! BUONE VECANZEEEEE!!ulisse55 ha scritto:@Rughina...
Ti rispondo io: leggi due post fa cosa ho ricordato d'aver scritto...
Spero vivamente che accada...
Oggi i GM stanno 'fiutando' la possibilità.
Cosa eclatante, è che lo ha fiutato per la prima volta
proprio GFS....e scusa se è poco.
Piedi a terra , comunque.
Io per primo, checchèsenedica.....![]()
Bacioni.
Mi farò comunque vivo.
No arrosto.
Ciaooo
sicuramente con qualche pioggia in piu...e qualche grado in menoluca90 ha scritto:vedendo lo stato attuale de El Nino mi verrebbe anche da pensare che settembre possa proseguire su un Trend ben impostato4gen85 ha scritto:Forse nocera ci ha preso anche stavolta .....e prima parte di agosto sulla falsa riga di luglio....speriamo almeno finisca dopo ferragosto....
Giusto.gemi65 ha scritto:Io direi di attendere qualche run. Al momento sul lungo termine ci sono ancora incertezze e i modelli sembrano volubili.4gen85 ha scritto:Forse nocera ci ha preso anche stavolta .....e prima parte di agosto sulla falsa riga di luglio....speriamo almeno finisca dopo ferragosto....
Lo 06 era diverso dal run 00. L'attuale è diverso dallo 06.
Monitoriamo
- luca90
- *Forumista TOP*
ritengo sia possibile invece che continui il sopra media termico anche durante settembre, vedremo nelle prossime settimane come andrà ad impostarsi il WR e come la QBO comincerà il suo viaggio verso la zona +4gen85 ha scritto:sicuramente con qualche pioggia in piu...e qualche grado in menoluca90 ha scritto:vedendo lo stato attuale de El Nino mi verrebbe anche da pensare che settembre possa proseguire su un Trend ben impostato4gen85 ha scritto:Forse nocera ci ha preso anche stavolta .....e prima parte di agosto sulla falsa riga di luglio....speriamo almeno finisca dopo ferragosto....