ulisse55 ha scritto:Se avessi scritto CI CREDO oppure SARA' COSI' avrei meritatoBrixiaFidelis ha scritto:...esagerato , se riportava una carta rosso fuoco gli facevano gli applausi? posta carte che avvalorano le sue tesi e allora? si realizzeranno al 2% e allora? non mi sembra ad onor del vero che abbia detto a nessuno di stare zitto...poi non sono il suo avvocato, ben altri sono gli avvocati ...Cmondini ha scritto: Non sapevo che riportare questa carta che prevede un agosto più fresco della media significasse che si realizzerà veramente e tutti coloro che son dubbiosi di una svolta improntata ad un clima meno caldo debbano stare zitti?
Ma che significa?
Cioè se domani questa cartina si colora di blu e prevede nevicate in Pianura Padana tu ci credi?
Boh, io sono senza parole. Non so se ti diverte fare la parte del bastian contrario o ti diverti a prenderci tutti per il naso.........![]()
strali e gogna.
Ho solo voluto mostrare 'qualcosa' su cui si regge una mia tesi
su Agosto.
TESI.
Leggasi TESI.
Non presa in giro.
Dai....
ehmm... se dici "TESI" allora vuol dire che ci credi... se dici "IPOTESI" allora vuol dire che potrebbe essere un'eventualità..