No...si perde altro.InvernoPerfetto ha scritto:Ulisse, io te lo avevo detto... a furia di fare cosi, alla lunga, la tua gentilezza e competenza non basteranno più a "tenerci buoni". Perchè tu non puoi ostinarti a condurre questa battaglia contro i mulini a vento, quando tutto, e dico tutto, rema contro le tue previsioni/proiezioni/deduzioni. Alla lunga, anche i più pacifici ti andranno contro se mentre si boccheggia, schiuma, brucia, suda... tu continuerai a proporre svolte fresche, inversioni, azzorre anni 80 e spegnimenti del sole ( perdona l'esagerazione eh). Siamo tutti esauriti e sfiancati da un clima che di mediterraneo non ha più nulla ( e io vi ricordo che da manuale di antologia, il mare mediterraneo un tempo in estate misurava dai 23 ai 25 gradi.... ora andiamo dai 26 ai 30!!! ); quindi, anche se armato di buona volontà e anche se sei-giustamente- liberissimo di scrivere, proporre e delineare tutti gli scenari che vuoi, comincia a odorare di assurdo e provocatorio integralismo il tuo intestardirti a mostrare i soliti scenari "freschi" - estate o inverno che sia -, scenari supportarti da una carta, massimo due, puntualmente rimangiati.ulisse55 ha scritto:Se invece di sbraitare lasciaste fare un LIVE
tranquillo a chi posta le carte e basta ,
non sarebbe male...
Chi ha seguito questo LIVE non credo
abbia compreso tanta ironia senza ragione...
Bravi...'maleducati'....
opps...avevo omesso gli apici...
Oramai dovresti avere capito qual è diventato l'andazzo del clima mediterraneo e rassegnati all'idea che dobbiamo rivedere tutti i criteri di valutazione - e previsione - del passato...
Perdonami se son rude, ma se continui cosi il tuo carico di simpatia rischia di disperdersi...
Non capite che non è provocazione la mia...
ma fate del tutto per far passare questo messaggio.
E fate del male al Forum.
Nessuno può invitare un forumista alla resa ...ma poi di che cosa?
La libertà di espressione a me viene negata.
E mi si fa passare per quello che non sono....
Questa è la verità...