addirittura la +26 in sardegna....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
No Artic! Lo 00 vedeva un Atlantico sprint che via via si muoveva verso il mediterraneo, ora la saccatura in Uk è sparita e correnti così blande non riescono a scalfire il muro rosso. Anzi il cavetto he sprofonda ad ovest ci traghetta la fiammata del gobbo!!Artic Winter ha scritto:eb, la sinottica è sempre la stessa e di evoluzione neanche a parlarne....eb717 ha scritto:Servono commenti a sto schifo Uli???![]()
P.S: Per me se vogliamo un Live serio dobbiamo commentare sinottica ed evoluzione...a che serve dire scricchiolii...e robe varie. Diamo anche un informazione tecnica e varia a chi ci segue!
un successone....avere solo la +20 sulle Alpi anche la prossima settimana dopo il corposo break del 25-26!!!ulisse55 ha scritto:
A Nord scompaiono le +24.....
hai ragione, mi son lasciato prendere dallo sconforto, da questo continuo colore rosso fuoco che da giorni occupa tutti i pixel del mio monitor.....eb717 ha scritto:No Artic! Lo 00 vedeva un Atlantico sprint che via via si muoveva verso il mediterraneo, ora la saccatura in Uk è sparita e correnti così blande non riescono a scalfire il muro rosso. Anzi il cavetto he sprofonda ad ovest ci traghetta la fiammata del gobbo!!Artic Winter ha scritto:eb, la sinottica è sempre la stessa e di evoluzione neanche a parlarne....eb717 ha scritto:Servono commenti a sto schifo Uli???![]()
P.S: Per me se vogliamo un Live serio dobbiamo commentare sinottica ed evoluzione...a che serve dire scricchiolii...e robe varie. Diamo anche un informazione tecnica e varia a chi ci segue!
Poi magari il run 12 cambia tutto, ma se non ne parliamo del live di queste cose quando lo facciamo??
A che serve dire solite cose sensazionalistiche con carte del genere??
Tranquillo, ti fai solo prendere dalle sparate ulissiane...continua a dire spiragli e ecc quando si capiva l'andazzo di questo run. Poi è tutto rosso e uno si fa prendere dallo sconforto!!Artic Winter ha scritto:hai ragione, mi son lasciato prendere dallo sconforto, da questo continuo colore rosso fuoco che da giorni occupa tutti i pixel del mio monitor.....eb717 ha scritto:No Artic! Lo 00 vedeva un Atlantico sprint che via via si muoveva verso il mediterraneo, ora la saccatura in Uk è sparita e correnti così blande non riescono a scalfire il muro rosso. Anzi il cavetto he sprofonda ad ovest ci traghetta la fiammata del gobbo!!Artic Winter ha scritto: eb, la sinottica è sempre la stessa e di evoluzione neanche a parlarne....
Poi magari il run 12 cambia tutto, ma se non ne parliamo del live di queste cose quando lo facciamo??
A che serve dire solite cose sensazionalistiche con carte del genere??
Quest'anno è commosso dal corposo break del 9-10 luglio..........peccato sia arrivato Agosto e le carte peggioreranno mostrando termiche in Europa fin qui mai viste in questa stagione............iniestas ha scritto:te lo chiedevi anche 3 anni fa, anno 2012ulisse55 ha scritto:E' un'Africano dalla scorza dura....ma per quanto?
a forza di chiederdeto sei arrivato all'estate di San Martino....
do you remember?