Terremoto Toscana-Emilia Romagna

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ForzaPT

Terremoto Toscana-Emilia Romagna

Messaggio da ForzaPT »

Lo dice anche ML, scossa di magnitudo 4.1. Io fortunatamente non l'ho sentita ma alcuni miei amici che abitano sempre a Pistoia l'hanno avvertita.
ulisse55
*Forumista TOP*

Re: Terremoto Toscana-Emilia Romagna

Messaggio da ulisse55 »

ForzaPT ha scritto:Lo dice anche ML, scossa di magnitudo 4.1. Io fortunatamente non l'ho sentita ma alcuni miei amici che abitano sempre a Pistoia l'hanno avvertita.
Amici toscani ed emiliani , fateci sapere....
Soprattutto spero non si verifichi null'altro che
l'avvertire.... :wink:
ufalafa

Messaggio da ufalafa »

Questa estate non ci facciamo mancare nulla... terremoti, tornado F4, caldo record, agricoltura in crisi, ghiacciai in crisi, incendi, mare bollente, notti insonni, le proteste contro gli extracomunitari, le promesse di Renzi, ecc. Manca solo l'eruzione di qualche vulcano, un meteorite, una manciata di alluvioni ed il quadro è completo.

Ironia a parte, spero che (nella zona interessata) sia tutto ok. :)
Ste 93

Messaggio da Ste 93 »

ufalafa ha scritto:Questa estate non ci facciamo mancare nulla... terremoti, tornado F4, caldo record, agricoltura in crisi, ghiacciai in crisi, incendi, mare bollente, notti insonni, le proteste contro gli extracomunitari, le promesse di Renzi, ecc. Manca solo l'eruzione di qualche vulcano, un meteorite, una manciata di alluvioni ed il quadro è completo.

La manciata di alluvioni temo che non mancherà neanche quest'anno a giudicare dalla temperatura del mare :roll: :roll: :roll: :roll: felice di sbagliarmi.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Da INGV magnitudo 3,7. Certo che si è sentita. L'altro ieri ho sentito perfino una scossa di 2 qua a Rieti.
Speriamo siano solo scossette di normale amministrazione! ;)
Troppo Vento

Messaggio da Troppo Vento »

ufalafa ha scritto:Questa estate non ci facciamo mancare nulla... terremoti, tornado F4, caldo record, agricoltura in crisi, ghiacciai in crisi, incendi, mare bollente, notti insonni, le proteste contro gli extracomunitari, le promesse di Renzi, ecc. Manca solo l'eruzione di qualche vulcano, un meteorite, una manciata di alluvioni ed il quadro è completo.

Sssssst non gufare.. altrimenti vengo a prenderti a casa.. :lol:
Comunque io non ho sentito proprio nulla ragà.. è vero però che stò al primo piano.. :roll:
Rispondi