Fatevi vedere in faccia!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ok facciamo due considerazioni sui volti scoperti:

- Fenrir: è stata la più grande sorpresa, mi ero fatto un'immagine di te completamente diversa dalla realtà, t' immaginavo come una specie di filosofo occhialuto e invece cosa ti vedo? Un ragazzo che sembra un cantante rock. Meglio, mi sei più simpatico così.......
- Falco: mi sembri veramente un bravuomo, sono rimasto positivamente impressionato dal tuo volto; anche di te comunque mi ero fatto un' impressione totalmente differente.
- Life: Grossomodo non ho avuto grosse sorprese...... a parte il fatto di aver scoperto che sei completamente fuori di testa :lol: (nel senso buono e scherzoso del termine ovviamente...), ma non ti è venuta una bronchite dopo quella foto?
- Whitesnow: hai proprio un bel bimbo, complimenti.

Gli altri li avevo già visti........
se riesco più tardi vi posto una mia foto da vero duro sul Colle dell'Agnello.....

cià!!! :wink:
whitesnow

Messaggio da whitesnow »

Finland77:grazie ma il bambino non e' mio figlio :lol: e' un mio nipotino al quale sono molto legata, per questo compare su molte foto :D :D
big

Messaggio da big »

finland77 ha scritto: - Fenrir: è stata la più grande sorpresa, mi ero fatto un'immagine di te completamente diversa dalla realtà, t' immaginavo come una specie di filosofo occhialuto e invece cosa ti vedo? Un ragazzo che sembra un cantante rock. Meglio, mi sei più simpatico così.......

Eccolo in azione sul palco :lol: :lol:
Immagine
Ultima modifica di big il sab set 19, 2009 8:24 pm, modificato 1 volta in totale.
whitesnow

Messaggio da whitesnow »

WOW! :o :o :o Sembri un cantante dei metallica!
whitesnow

Messaggio da whitesnow »

Ohps! ma forse quella foto era per prenderlo in giro e non l'ho capito? :oops: :oops: e forse con il gruppo ci ho anche azzeccato!
big

Messaggio da big »

whitesnow ha scritto:Ohps! ma forse quella foto era per prenderlo in giro e non l'ho capito? :oops: :oops: e forse con il gruppo ci ho anche azzeccato!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Biancaneveeee :wink:
fenrir

Messaggio da fenrir »

Ehh ad averceli tutti i soldi di Hetfield!
Comunque ho anche io una band! Abbiamo anche prodotto un disco nel 2004... l'ho visto persino da Ricordi e Feltrinelli :D
big

Messaggio da big »

fenrir ha scritto:Ehh ad averceli tutti i soldi di Hetfield!
Comunque ho anche io una band! Abbiamo anche prodotto un disco nel 2004... l'ho visto persino da Ricordi e Feltrinelli :D
a questo punto urge il nome della band e il titolo del disco :wink:

Ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

whitesnow ha scritto:Finland77:grazie ma il bambino non e' mio figlio :lol: e' un mio nipotino al quale sono molto legata, per questo compare su molte foto :D :D

Opss :oops:

:wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

big ha scritto:
finland77 ha scritto: - Fenrir: è stata la più grande sorpresa, mi ero fatto un'immagine di te completamente diversa dalla realtà, t' immaginavo come una specie di filosofo occhialuto e invece cosa ti vedo? Un ragazzo che sembra un cantante rock. Meglio, mi sei più simpatico così.......

Eccolo in azione sul palco :lol: :lol:
Immagine

Azzz gli assomiglia veramente!!!!!
Ultima modifica di finland77 il lun dic 10, 2007 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

finland77 ha scritto:.

se riesco più tardi vi posto una mia foto da vero duro sul Colle dell'Agnello.....

http://www.hostingfiles.net/files/20071 ... AA0014.JPG

Eccomi!!!

Andate direttamente su questo link, se la posto come faccio normalmente viene enorme e si sforma, non so perchè...

cià!!

PS Quello della foto è il mio regno!!!
fenrir

Messaggio da fenrir »

Visto che ci sono anche io ho un paio di commenti :D
Come al solito, dai nick uno si aspetta qualcosa e dalle facce si notano tante altre cose, in genere molto diverse... e si capisce dalla faccia quanta gente si "redima"!

Vinsy: l'avevo già visto in foto quando pubblicò il suo matrimonio, e lo ricordo soprattutto per la bella figliola accanto a lui ;) non ha propriamente la faccia da pontino, e dire che ne ho conosciuti tantissimi nella vita avendo una casa vicino ad Aprilia... e complimenti ;)
Giulys: menzione d'onore: la sua foto attuale è SPICCICATA a un mio professore dell'università di Bergen, con il quale ho fatto due escursioni, una in barca e una sulla tundra, una più spettacolare dell'altra. Si vede proprio che i camminatori nati hanno tutti la stessa attitudine.
Tamburi è meglio che lo nascondo alla mia gentil signora.
Falco mi fa ricordare quanto mi piacerebbe avere delle piume verdi come lui, e che me lo aspettavo un po' più grandicello... mentre Casperino tutto me lo aspettavo tranne così. Sarà forse il nick che trae in inganno? E' ottimo associare facce a un nick, non c'è niente da fare.

Lifeisnow non si capisce molto bene com'è fatto ma in fatto di panorami ha ottimo gusto... e Finland? Già conoscevo e già ho apprezzato la progenie e rinnovo i complimenti ;) inoltre ora che ho visto anche la foto del Colle dell'Agnello non posso che dire che mi ricordi molto un vecchio amico di Savona, e guarda caso anche lui è ligure... ed è davvero un bel ricordo che mi hai fatto ritornare in testa...
La cassinense non ho parole, davvero la bella tra le bestie :D

Keep 'em coming!
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Eccovi la mia faccia in versione "estiva" o meglio ottobrina in Svizzera,che avevo già postato da qk parte..

Immagine

e in versione splendidamente ubriaco:colpa del gruppo del cai di varese!! :D

Immagine

ciaooo a tutti!!!
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

finland77 ha scritto:
finland77 ha scritto:.

http://www.hostingfiles.net/files/20071 ... AA0014.JPG

Eccomi!!!
Complimenti per i pantaloni, da vero montanaro :?: :roll: :lol: :lol: :lol:
Saluti.

Pierdiavolo è il più simile a come l'immaginavo, con un'aria un po' discoletta, mentre il più diverso è fenrir, che anch'io immaginavo con un'aria più professorale.
Comunque, tenetevi le vostre facce che io mi tengo la mia :D
Saluti.
andy05

Messaggio da andy05 »

Vabbè, allora partecipo anche io.
Questo sono io con il mio bimbo (Andrea, da cui il nick) nel nostro giadino.
Io mi chiamo Francesco.

Immagine

Qui siamo quest'estate in Val D'Aosta. Grande vacanza. C'è tutta l'allegra famigliola. Sullo sfondo il ghiacciaio del Bianco preso dal Colle S.Carlo.

Immagine

Ciaooo
Rispondi