Terremoto Toscana-Emilia Romagna
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Terremoto Toscana-Emilia Romagna
Lo dice anche ML, scossa di magnitudo 4.1. Io fortunatamente non l'ho sentita ma alcuni miei amici che abitano sempre a Pistoia l'hanno avvertita.
Re: Terremoto Toscana-Emilia Romagna
Amici toscani ed emiliani , fateci sapere....ForzaPT ha scritto:Lo dice anche ML, scossa di magnitudo 4.1. Io fortunatamente non l'ho sentita ma alcuni miei amici che abitano sempre a Pistoia l'hanno avvertita.
Soprattutto spero non si verifichi null'altro che
l'avvertire....
Questa estate non ci facciamo mancare nulla... terremoti, tornado F4, caldo record, agricoltura in crisi, ghiacciai in crisi, incendi, mare bollente, notti insonni, le proteste contro gli extracomunitari, le promesse di Renzi, ecc. Manca solo l'eruzione di qualche vulcano, un meteorite, una manciata di alluvioni ed il quadro è completo.
Ironia a parte, spero che (nella zona interessata) sia tutto ok.
La manciata di alluvioni temo che non mancherà neanche quest'anno a giudicare dalla temperatura del mareufalafa ha scritto:Questa estate non ci facciamo mancare nulla... terremoti, tornado F4, caldo record, agricoltura in crisi, ghiacciai in crisi, incendi, mare bollente, notti insonni, le proteste contro gli extracomunitari, le promesse di Renzi, ecc. Manca solo l'eruzione di qualche vulcano, un meteorite, una manciata di alluvioni ed il quadro è completo.
- Troppo Vento
Sssssst non gufare.. altrimenti vengo a prenderti a casa..ufalafa ha scritto:Questa estate non ci facciamo mancare nulla... terremoti, tornado F4, caldo record, agricoltura in crisi, ghiacciai in crisi, incendi, mare bollente, notti insonni, le proteste contro gli extracomunitari, le promesse di Renzi, ecc. Manca solo l'eruzione di qualche vulcano, un meteorite, una manciata di alluvioni ed il quadro è completo.
Comunque io non ho sentito proprio nulla ragà.. è vero però che stò al primo piano..