Estate 2015: monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
MarMediterraneo
Estofex per oggi:eb717 ha scritto:Oggi temporali da calore + presenti.gemi65 ha scritto:Macerata live
Temperatura Massima 34.7°C alle 11:22
Temperatura Minima 27.5°C alle 5:56
Giornata caldissima in corso
Già imponenti formazioni di cumoli in Appennino.

"A level 1 was issued for Sardegna, Corsica and Central Italy mainly for large hail and severe wind gusts."

Ultima modifica di Ste 93 il mer lug 22, 2015 10:49 am, modificato 1 volta in totale.
- luca90
- *Forumista TOP*
ieri demolito il precedente record di t. più calda dell'anno 2015, 35.8° contro i 35.1° precedenti, simili valori nelle mie zone era dal 2003 non si vedevano, preoccupa più che altro la persistenza del calore
per fortuna però abitanto vicino alle Prealpi ieri sera dopo una giornata sotto il sole siamo fugati a 1300mt al Sighignola detto balcone d'Italia dove tra l'altro mi sono goduto un bel temporale carico di fulmini direzione Swissera
per fortuna però abitanto vicino alle Prealpi ieri sera dopo una giornata sotto il sole siamo fugati a 1300mt al Sighignola detto balcone d'Italia dove tra l'altro mi sono goduto un bel temporale carico di fulmini direzione Swissera
Ehi Luchino, vuoi qualche teporino???luca90 ha scritto:ieri demolito il precedente record di t. più calda dell'anno 2015, 35.8° contro i 35.1° precedenti, simili valori nelle mie zone era dal 2003 non si vedevano, preoccupa più che altro la persistenza del calore![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Temperatura attuale 34.3°C 36%eb717 ha scritto:Ehi Luchino, vuoi qualche teporino???luca90 ha scritto:ieri demolito il precedente record di t. più calda dell'anno 2015, 35.8° contro i 35.1° precedenti, simili valori nelle mie zone era dal 2003 non si vedevano, preoccupa più che altro la persistenza del calore![]()
per fortuna però abitanto vicino alle Prealpi ieri sera dopo una giornata sotto il sole siamo fugati a 1300mt al Sighignola detto balcone d'Italia dove tra l'altro mi sono goduto un bel temporale carico di fulmini direzione Swissera![]()
![]()
![]()
Qui già 33,2 a quest'ora!
- luca90
- *Forumista TOP*
pfff, pivello, qui siamo gia a ben 34° dopo una max giornaliera parziale di 34.4°eb717 ha scritto:Ehi Luchino, vuoi qualche teporino???luca90 ha scritto:ieri demolito il precedente record di t. più calda dell'anno 2015, 35.8° contro i 35.1° precedenti, simili valori nelle mie zone era dal 2003 non si vedevano, preoccupa più che altro la persistenza del calore![]()
per fortuna però abitanto vicino alle Prealpi ieri sera dopo una giornata sotto il sole siamo fugati a 1300mt al Sighignola detto balcone d'Italia dove tra l'altro mi sono goduto un bel temporale carico di fulmini direzione Swissera![]()
![]()
![]()
Qui già 33,2 a quest'ora!
stasera è assicurato che me la dormo in giardino a meno che per grazia divina qualche temporale in formazione sulle montagne possa graziare la mia cittadina diamine
-
gianluca77
- Forumista senior