...per spegnere il 'fuoco' americano?....miloso ha scritto:gem visione alluvionale
**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Seguendo indicazione di Miloso, ecco GEM, che dopo giorni di caldofilia adesso vuole fare un bel testacoda anche lui.

Comunque gfs12 è un non-run, praticamente vede i flussi inchiodati come lampioni nel cemento...
[SPOILER ALERT! in questo pannello di GEM Jon Snow è morto e stramorto e finalmente gli Estranei oltrepassano la Barriera!]

Comunque gfs12 è un non-run, praticamente vede i flussi inchiodati come lampioni nel cemento...
[SPOILER ALERT! in questo pannello di GEM Jon Snow è morto e stramorto e finalmente gli Estranei oltrepassano la Barriera!]
Ultima modifica di astrolupo il dom lug 19, 2015 6:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi vien quasi da ridere.....pensando che se arrivasseastrolupo ha scritto:Prof mantenga la calma almeno lei. Pensi all'azzorriano, pensi all'azzorriano!!!!ulisse55 ha scritto: Run GFS 12 da incubo....![]()
CERCASI vie d'uscita.
Altro commento non mi viene....
ah, sì..................AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
davvero....sarà solo per....caso.
UN VERO CASO da studiare.
Ecco cosa penso.....
ps: GEFS come GEM......anti gobbo....
Se si avvera c'è da piangere.......si concretizzerebbe una situazione mollto critica.....ulisse55 ha scritto:Mi vien quasi da ridere.....pensando che se arrivasseastrolupo ha scritto:Prof mantenga la calma almeno lei. Pensi all'azzorriano, pensi all'azzorriano!!!!ulisse55 ha scritto: Run GFS 12 da incubo....![]()
CERCASI vie d'uscita.
Altro commento non mi viene....
ah, sì..................AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ecco cosa penso.....![]()
![]()
![]()
Certo, è possibile ....ma...Ste 93 ha scritto:Se si avvera c'è da piangere.......si concretizzerebbe una situazione mollto critica.....ulisse55 ha scritto:Mi vien quasi da ridere.....pensando che se arrivasseastrolupo ha scritto: Prof mantenga la calma almeno lei. Pensi all'azzorriano, pensi all'azzorriano!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scommetti che verranno benedetti pure i tornado?
Lo dico per sdrammatizzare, ma in un certo senso
mica tanto peregrina come ipotesi...non credi?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
la risposta sta in questo articolo .per smantellare un asituazione del genere non la smantelli in poco tempo ma con una buona dose di pazienza .la visione di gem è esagerata come quella di reading di 2 sere fa .la saccatura inevitabilmente quando entra a contatto col muro anticiclonico si indebolizza o si polverizza facendo arrivare solo un calo dei geopotenziali e bastaulisse55 ha scritto:Certo, è possibile ....ma...Ste 93 ha scritto:Se si avvera c'è da piangere.......si concretizzerebbe una situazione mollto critica.....ulisse55 ha scritto: Mi vien quasi da ridere.....pensando che se arrivasse
![]()
![]()
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ma-/50648/
Vero....ma solo se resiste in particolare l'africano...nevofilo80 ha scritto:la risposta sta in questo articolo .per smantellare un asituazione del genere non la smantelli in poco tempo ma con una buona dose di pazienza .la visione di gem è esagerata come quella di reading di 2 sere fa .la saccatura inevitabilmente quando entra a contatto col muro anticiclonico si indebolizza o si polverizza facendo arrivare solo un calo dei geopotenziali e bastaulisse55 ha scritto:Certo, è possibile ....ma...Ste 93 ha scritto: Se si avvera c'è da piangere.......si concretizzerebbe una situazione mollto critica.....
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ma-/50648/
per l'elevata stabilizzazione atmosferica che si verifica a tutte le quote,
impedendo di fatto infiltrazioni di aria fredda che possano contrastare con il
sollevamento dell'aria calda susseguente all'intenso riscaldamento del suolo...
(rif. wikipedia)....
Almeno è quello che credo, basta pensare alla sola presenza azzorriana...
LUI le LP atlantiche ce le 'lancia' spesso.....
Ultima modifica di ulisse55 il dom lug 19, 2015 7:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***