Azzorre su Iberia e Francia....

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Belle parole Nocera. Le quoto in pieno. Complimenti.nocerameteouno ha scritto:Sebbene questo sia il post dei commenti ai modelli ed assodato che a breve e medio termine non c'è niente di nuovo all'orizzonte con molta umiltà vorrei far notare che la frase ormai abusata "il tempo non è più quello di una volta" in inverno vale anche per l'estate. Sebbene in questa scienza non c'è niente di assolutamente certo, dall'altro lato pensare che certe situazioni che si vengono a creare, anomale, non abbiano poi conseguenza anche sul prosieguo, non dico dell'inverno, ma per i prossimi mesi vuol dire che bisogna ancora studiare e questa scienza, lo ricordo, essendo nella sua essenza inesatta, l'intuizione, l'esperienza, l'adozione di sistemi alternativi, fanno si che per fortuna non ci limitiamo solo a vedere il sat per fare una previsione. E' opportuno a questo punto riporre il fucile in quanto io personalmente sono contro la caccia e penso anche la maggior parte degli utenti e quindi non sparerò mai e spero che lo facciate pure Voi verso chi in buona fede, a volte con cognizione di causa e non consultando la sfera di cristallo si "azzarda" a vedere più lontano........Buona giornata a tutti