**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scusa se rispondo solo ora... Alcune aree vivranno un episodio davvero notevole... Non so dirti se verranno riscritti valori nuovi nel archivio delle temperature massime... Ma è davvero una situazione delicataRodanato ha scritto:per te ci saranno dei record?ellegi ha scritto:La prossima settimana tra martedì e venerdì sarà epocale
- giocoscimmia
Riporta questo post nel TD che ho aperto poco fa...giocoscimmia ha scritto:Ragazzi scusate sono molto preoccupato. Ho un bimbo di sette mesi e abito in piena pianura padana. Ho visto la mappa di Gfs e vi giuro sono stato male. Qualcuno di esperto mi può spiegare cosa sta succedendo? La 36 al nord significa 50 gradi o di più? Per favore, sono seriamente preoccupato
'allarme 'rosso ''
Già trovi consigli...
Ti attendo...
- the hurricane
ciao, per fortuna non ci sarà la +36 in quota, al massimo in pianura padana entrerà la +22/23°C che comunque porterà temperatura massime ben oltre i 35°C in pianura, non andremo lontani dai 40°C, che forse potranno essere, localmente, raggiunti.giocoscimmia ha scritto:Ragazzi scusate sono molto preoccupato. Ho un bimbo di sette mesi e abito in piena pianura padana. Ho visto la mappa di Gfs e vi giuro sono stato male. Qualcuno di esperto mi può spiegare cosa sta succedendo? La 36 al nord significa 50 gradi o di più? Per favore, sono seriamente preoccupato
Perciò evita uscite con il piccolo per quanto possibile e non solo nelle ore centrali, anche la sera, senza il sole, l' atmosferà sarà tutt' altro che gradevole, ahimè
Quella mappa é riferita alle temperature a 2 metri, non a 850hPagiocoscimmia ha scritto:Ragazzi scusate sono molto preoccupato. Ho un bimbo di sette mesi e abito in piena pianura padana. Ho visto la mappa di Gfs e vi giuro sono stato male. Qualcuno di esperto mi può spiegare cosa sta succedendo? La 36 al nord significa 50 gradi o di più? Per favore, sono seriamente preoccupato
- giocoscimmia
Grazie ragazzi, pensavo fosse a 850 hpaKemp ha scritto:Quella mappa é riferita alle temperature a 2 metri, non a 850hPagiocoscimmia ha scritto:Ragazzi scusate sono molto preoccupato. Ho un bimbo di sette mesi e abito in piena pianura padana. Ho visto la mappa di Gfs e vi giuro sono stato male. Qualcuno di esperto mi può spiegare cosa sta succedendo? La 36 al nord significa 50 gradi o di più? Per favore, sono seriamente preoccupato
penso anche noi adulti avremmo avuto seri problemi ahahshahgiocoscimmia ha scritto:Grazie ragazzi, pensavo fosse a 850 hpaKemp ha scritto:Quella mappa é riferita alle temperature a 2 metri, non a 850hPagiocoscimmia ha scritto:Ragazzi scusate sono molto preoccupato. Ho un bimbo di sette mesi e abito in piena pianura padana. Ho visto la mappa di Gfs e vi giuro sono stato male. Qualcuno di esperto mi può spiegare cosa sta succedendo? La 36 al nord significa 50 gradi o di più? Per favore, sono seriamente preoccupato
- Artic Winter
- Forumista senior
le sst non cambieranno per molto tempo.....astrolupo ha scritto:Il break importante, se mai Dio voglia che ci sia, è bello lontano.luca90 ha scritto:Il problema astrolupo che c'è appunto la possibilita che la saccatura in questione possa risultare poco incisiva e di veloce passaggio, anche guardando le sst non ci sono segni in grado di confermare un break importante.
Parlavo delle termiche pazzesche previste per la prossima settimana...
A guardare questo run sembra che i 16 giorni di luglio appena passati siano quelli freschi, mentre il caldo vero comincia da domani![]()
![]()
-
lollo.1992