Con questa carta sfondiamo i 40 in Pugliagemi65 ha scritto:
**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
MarMediterraneo
- luca90
- *Forumista TOP*
Nel senso della famosa saccatura spezza dominio HP tendenziata a fine 3 decade di luglio?astrolupo ha scritto:Qualcuno mi dica che GFS12z è troppo folle per essere preso in considerazione.Rodanato ha scritto:per te ci saranno dei record?ellegi ha scritto:La prossima settimana tra martedì e venerdì sarà epocale
Fatelo vi prego. Potete anche mentirmi se serve...
Speravo di più rispetto alle 240 ore di caldo recordluca90 ha scritto:Nel senso della famosa saccatura spezza dominio HP tendenziata a fine 3 decade di luglio?astrolupo ha scritto:Qualcuno mi dica che GFS12z è troppo folle per essere preso in considerazione.Rodanato ha scritto: per te ci saranno dei record?
Fatelo vi prego. Potete anche mentirmi se serve...
Il break importante, se mai Dio voglia che ci sia, è bello lontano.luca90 ha scritto:Il problema astrolupo che c'è appunto la possibilita che la saccatura in questione possa risultare poco incisiva e di veloce passaggio, anche guardando le sst non ci sono segni in grado di confermare un break importante.
Parlavo delle termiche pazzesche previste per la prossima settimana...
A guardare questo run sembra che i 16 giorni di luglio appena passati siano quelli freschi, mentre il caldo vero comincia da domani
-
MarMediterraneo
Se le carte rimarranno queste
sarà necessario lanciare l'allarme.
Mi aspettavo questa recrudescenza e l'ho scritto.
Anzi... Facciamolo subito.
Per l'azzorriano c'è tempo,
ora è il momento di essere uniti.
Consapevoli che forse stia
arrivando il peggio.
Si.
Forse....
Ma prevenire e informare è meglio.
Uli.
arrivando il peggio.
Si.
Forse....
Uli.
Te l'aspettavi????? Finalmente hai aperto gli occhi! Puntare su carte a 300h non paga. E noi che lo diciamo da 2 settimane??? Ora prevenire è meglio, ma se sono quasi 20 giorni che fa tanto caldo...ulisse55 ha scritto:Se le carte rimarranno queste
arrivando il peggio.
Si.
Forse....
Uli.
Spero tuttavia che domattina non ritorni a postare carte del fanta con la solita modalità. Uniti sì, tutti vogliamo la fine del tunnel, ma serve tempo per capire se e quando ci sarà una via d'uscita!
Buona serata
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
personalmente credo che al centrosud guardando i modelli fino a sabato prossimo 25 cè da preoccuparsi ,qui rischiamo minime tra 25 e 30 gradi tranquillamente .per il dopo il centrosud lo escluderei dal lazio in giu ,evetuale break al nord e forse toscana ma occhio perchè la + 28 sta sempre pronta a sganciare .per uno sblocco bisogna vedere ad est magari con correnti orientali in modo da dare sollievo .da mettere in conto violenti temporali di calore come accaduto oggi e in prospettiva al nord .un muro di quel genere la saccatura è na scorreggetta di un bambino