Manco pe gnente...tiè...4gen85 ha scritto: e basta ......carte a 300 ore .....e lasciaci soffrire in pace....e mettite l anima in pace pure te...
**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- the hurricane
ma credo anch' io che entro fine finiràulisse55 ha scritto:Da fine mese.....the hurricane ha scritto: si prima il 23, poi il 25 ora siamo al 27..
prima o poi questa ondata finirà
Se non ti interessa monitorare tale possibilità
fallo pure.
Non ti biasimo.
Lasciatelo fare a me...però.
non ci vuole chissacosa a prevederlo dopotutto nessuna ondata di caldo è infinita, se non sarà il 25, sarà il 27 o il 30..
ma è fisiologico..
ma il problema è il dopo..
Ultima modifica di the hurricane il gio lug 16, 2015 12:14 pm, modificato 1 volta in totale.
In meteo NULLA è fisio....the hurricane ha scritto:ma credo anch' io che entro fine finiràulisse55 ha scritto:Da fine mese.....the hurricane ha scritto: si prima il 23, poi il 25 ora siamo al 27..
prima o poi questa ondata finirà
fallo pure.
Non ti biasimo.
Lasciatelo fare a me...però.![]()
non ci vuole chissacosa a prevederlo dopotutto nessuna ondata di caldo è infinita, se non sarà il 25, sarà il 27 o il 30..
ma è fisiologico
- the hurricane
ma nessuna ondata dura più di 20 giorni, se non in casi eccezionali..ulisse55 ha scritto:In meteo NULLA è fisio....the hurricane ha scritto:ma credo anch' io che entro fine finiràulisse55 ha scritto: Da fine mese.....
fallo pure.
Non ti biasimo.
Lasciatelo fare a me...però.![]()
ma è fisiologico
il problema è il dopo
già questa ondata di caldo è iniziata il 30 giugno e durerà fino al 25(?) battendo ogni record di durata
A parte saccatura si oppure no, quello che vaastrolupo ha scritto:E' vero che le carte continuano a spostare il break, ma spostano anche sempre un po' i picchi delle ondate di calore, diciamo che vedono sempre tutto un po' in anticipo e poi correggono.
Non so se sarà il 27 o il 30 o inizio agosto, ma una saccatura importante sfonderà, la vedono tutti i modelli.
monitorata è la fine dell'onda africana....
Se avverrà ci sarà solo l'oceanico.....
Per la durata lasciamo stare...
- luca90
- *Forumista TOP*
Che significa ciò perdonami?ulisse55 ha scritto:A parte saccatura si oppure no, quello che vaastrolupo ha scritto:E' vero che le carte continuano a spostare il break, ma spostano anche sempre un po' i picchi delle ondate di calore, diciamo che vedono sempre tutto un po' in anticipo e poi correggono.
Non so se sarà il 27 o il 30 o inizio agosto, ma una saccatura importante sfonderà, la vedono tutti i modelli.
le ens sostanzialmente confermano iil passaggio ma e' posticipato rispetto a prima che era sabato ora lunedi.le termiche sono piu modersate ma finora son sempre state le ens ad accodarsi all'ufficiale come termperature non viceversa.
Putroppo la settiman entrante sara' terribile anche a causa della persistenza del caldo che non concede una sola tregua...
Spero vivamente cambi lo scenario ma che accada proprio a fine luglio e' come chiedere sole e bello il 31 gennaio giorno della merla...
Tutto puo' accadere ma e' piu facile creder man mano che ci avviciniam a un mero calo di gpt
Putroppo la settiman entrante sara' terribile anche a causa della persistenza del caldo che non concede una sola tregua...
Spero vivamente cambi lo scenario ma che accada proprio a fine luglio e' come chiedere sole e bello il 31 gennaio giorno della merla...
Tutto puo' accadere ma e' piu facile creder man mano che ci avviciniam a un mero calo di gpt
- the hurricane
ma la fine dall' alta africana è legata all' evoluzione quella saccatura in Atlantico, se quella saccatura trasla verso est, come sembra, il gobbo sparirà..ulisse55 ha scritto:A parte saccatura si oppure no, quello che vaastrolupo ha scritto:E' vero che le carte continuano a spostare il break, ma spostano anche sempre un po' i picchi delle ondate di calore, diciamo che vedono sempre tutto un po' in anticipo e poi correggono.
ma sparirà solo per qualche giorno? o sarà duraturo? Boh..
Se in atlantico sprofonderà un' altra saccatura il gobbo ritornerà in breve tempo, se cambierà il pattern atmosferico la pausa potrebbe essere più duratura..
ma credo che nessuno possa saperlo adesso
Solo guardando 'oltre' e sperando che il fanta poi sithe hurricane ha scritto:ma la fine dall' alta africana è legata all' evoluzione quella saccatura in Atlantico, se quella saccatura trasla verso est, come sembra, il gobbo sparirà..ulisse55 ha scritto:A parte saccatura si oppure no, quello che vaastrolupo ha scritto:E' vero che le carte continuano a spostare il break, ma spostano anche sempre un po' i picchi delle ondate di calore, diciamo che vedono sempre tutto un po' in anticipo e poi correggono.
ma sparirà solo per qualche giorno? o sarà duraturo? Boh..
Se in atlantico sprofonderà un' altra saccatura il gobbo ritornerà in breve tempo, se cambierà il pattern atmosferico la pausa potrebbe essere più duratura..
tramuti in realtà....blocco azzorriano ad Ovest/NordOvest ad esempio....

Hurricane ma che scherzi? Guarda che qua si è già segnata la strada fino a tuto inverno ehthe hurricane ha scritto: ma sparirà solo per qualche giorno? o sarà duraturo? Boh..
PS: Buongiorno "vicino"!