**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
gemi65 ha scritto:Scritto il 18 giugno scorso da news di ML
Da ML: "... In definitiva dunque secondo la NOAA dovremo apprestarci a vivere un luglio quasi del tutto normale e con pochi episodi di caldo intenso, forse solo uno".
Si forse un solo episodio che dura tutto il mese.
Grandi!
Ma alla NOOA per me ci lavora Ulisse!
Tra poco nuovo live
-
manu73
- *Forumista TOP*
per mè Ulisse lavora per ML, ...ogni volta che c'è una parvenza di "normalità" con devianze dalla norma contenute gli accessi al forum calano...a quel punto ML gioca l'asso nella manica "Ulisse"ed ecco che il forum torna a popolarsi....eb717 ha scritto:gemi65 ha scritto:Scritto il 18 giugno scorso da news di ML
Da ML: "... In definitiva dunque secondo la NOAA dovremo apprestarci a vivere un luglio quasi del tutto normale e con pochi episodi di caldo intenso, forse solo uno".
Grandi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma alla NOOA per me ci lavora Ulisse!![]()
![]()
![]()
Tra poco nuovo live
Peccato che ogniqualvolta ML giochi l'asso compaiono anomalie meteo pazzesche, chiaramente dipinte di rosso....................ma una volta l'asso lo vogliamo tirare fuori per estremi fra il blu e il viola si o no?????
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io ho capito perchè Ulisse è scappato dal suo angoletto; non ce la faceva più di sopportare Penelope!manu73 ha scritto:per mè Ulisse lavora per ML, ...ogni volta che c'è una parvenza di "normalità" con devianze dalla norma contenute gli accessi al forum calano...a quel punto ML gioca l'asso nella manica "Ulisse"ed ecco che il forum torna a popolarsi....eb717 ha scritto:gemi65 ha scritto:Scritto il 18 giugno scorso da news di ML
Grandi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma alla NOOA per me ci lavora Ulisse!![]()
![]()
![]()
Tra poco nuovo live
Peccato che ogniqualvolta ML giochi l'asso compaiono anomalie meteo pazzesche, chiaramente dipinte di rosso....................ma una volta l'asso lo vogliamo tirare fuori per estremi fra il blu e il viola si o no?????
-
alx87
- Forumista senior
Reading 00 ha provato a tracciare la strada per un probabile break per sabato 25 Luglio, concorde anche Gfs 06, vediamo cosa dirà il run 12.
Ps: Luglio caldissimo, secchissimo, e chi più ne ha più ne metta; imparagonabile a nulla assolutamente NO, Agosto 2003 detiene ancora il primato di caldo per ora, almeno dalle mie parti.
Ps: Luglio caldissimo, secchissimo, e chi più ne ha più ne metta; imparagonabile a nulla assolutamente NO, Agosto 2003 detiene ancora il primato di caldo per ora, almeno dalle mie parti.
-
PaoloColbertaldo