Dai Uli...fine dell'incubo da fine mese...e se ti dico come fai a saperlo mi dirai ho detto credo, quindi non è certo!!ulisse55 ha scritto:C'è il punto interrogativo...la dice lunga.eb717 ha scritto: Uli stabilità senza eccessi con la +20 su quasi tutta la penisola (e punte di +24) per più di una settimana??? Ma stiamo scherzando???![]()
![]()
Anche se in terza decade ci fosse una temporanea attenuazione il centro-sud rimarrebbe nella fornace...non capisco perché devi fare così.
E poi il run di controllo...le Gefs partivano sempre basse da inizio mese e poi si sono accodate all'ufficiale, quindi parliamo di un modello tra i meno performanti al momento.
Sulle termiche mi riferivo in particolare al long (25-26 in poi...).
Magari ne usciremo a fine mese, ma come già detto e scritto
giorni fa e recentemente.. sarà durissima per tutti...Roma forse conoscerà i
40° e altrove pure....ma deve ancora avvenire, sia chiaro.
Non mi illudo però per i prox giorni, infatti la mia attenzione va oltre,
alla ricerca di una via di uscita plausibile a cui malgrado tutto
credo: fine dell'incubo da fine mese.....
Saluti.
SU dai, sappiamo come la pensi, quest'anno hai preso l'ennesima batosta dal tuo amico azzorre che a noi proprio non ci si fila, perlomeno l'hp amico dei frescofili. Come dici tu le termiche saranno bollenti e questo è senz'altro più sicuro delle possibili svolte a lungo termine.
Concorderai almeno sul fatto che già abbiamo avuto almeno 3/4 break cancellati finora...qualcosa vorrà dire!
Ciaooo