Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
avete ragione entrambi: sinottica cambiata ma fino al 23, gli effetti di tale cambio sull'italia sarebbero nulli. (dopo probabilmente no...)gemi65 ha scritto:Abbiamo dato un esempio di come si possa commentare la stessa carta in maniera diversa.the hurricane ha scritto:continua il dominio anticiclonico
la sinottica è molto diversa dello 06, ma per l' Italia le conseguenze sono praticamente identichegemi65 ha scritto:Abbiamo dato un esempio di come si possa commentare la stessa carta in maniera diversa.the hurricane ha scritto:continua il dominio anticiclonico
Si ma siamo qui per commentare i modelli e gli eventuali cambiamenti tra un run e un altro. No gli effetti.the hurricane ha scritto:la sinottica è molto diversa dello 06, ma per l' Italia le conseguenze sono praticamente identichegemi65 ha scritto:Abbiamo dato un esempio di come si possa commentare la stessa carta in maniera diversa.the hurricane ha scritto:continua il dominio anticiclonico
discorso diverso per l' europa centrale
ma non ho detto nulla di male, ho solo commentato il rungemi65 ha scritto:Si ma siamo qui per commentare i modelli e gli eventuali cambiamenti tra un run e un altro. No gli effetti.the hurricane ha scritto:la sinottica è molto diversa dello 06, ma per l' Italia le conseguenze sono praticamente identichegemi65 ha scritto: Abbiamo dato un esempio di come si possa commentare la stessa carta in maniera diversa.
Ma dai era solo una precisazione. A volte mi sento tanto solo a commentare senza nessuno che mi aiuta e commenta.the hurricane ha scritto:ma non ho detto nulla di male, ho solo commentato il rungemi65 ha scritto:Si ma siamo qui per commentare i modelli e gli eventuali cambiamenti tra un run e un altro. No gli effetti.the hurricane ha scritto: la sinottica è molto diversa dello 06, ma per l' Italia le conseguenze sono praticamente identiche
![]()
sul mediterraneo continua la persistenza dell' hp sub tropicale, ed è corretto
se poi vuoi commentarlo solo tu dillo, non ci sono problemi
gemi65 ha scritto:Ma dai era solo una precisazione. A volte mi sento tanto solo a commentare senza nessuno che mi aiuta e commenta.the hurricane ha scritto:ma non ho detto nulla di male, ho solo commentato il rungemi65 ha scritto: Si ma siamo qui per commentare i modelli e gli eventuali cambiamenti tra un run e un altro. No gli effetti.![]()
sul mediterraneo continua la persistenza dell' hp sub tropicale, ed è corretto
se poi vuoi commentarlo solo tu dillo, non ci sono problemi
The Big Break.nevofilo80 ha scritto:disintegrata quando arriva nel mediterraneothe hurricane ha scritto:nel fanta entrerebbe una bella saccatura da ovest
![]()
![]()