**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Grazie!gemi65 ha scritto:Qualche aggiornamento sulla meteo spgnola la trovi anche qua dentro basta cercare in qualcuno dei post aperti dedicati al caldo tipo quello sulla hot wawe africana. Lì agggiornano i record spagnoli ogni giorno o quasi.astrolupo ha scritto:Ogni tanto mi viene la curiosità di andare a leggermi un forum meteo spagnolo ma poi non lo faccio, non mi parrebbe una cosa carina.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non so perchè ma a me fa più "paura" il caldo di luglio. Sarà per l adurata delle giornate o perchè comunque a luglio la maggiorparte di noi è ancora al lavoro.Burian2012 ha scritto:Luglio si sta verificando più statico del previsto, per Agosto ho seriamente paura...sarebbe un'ondata di calore perenne...non ci sarebbe scampo nemmeno la notte...un INCUBO!
Comunque monitoriamo.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Cosa succederebbe se la +20/+22 insistesse per 15-20 giorni senza pause sul nostro Paese???gemi65 ha scritto:Non so perchè ma a me fa più "paura" il caldo di luglio. Sarà per l adurata delle giornate o perchè comunque a luglio la maggiorparte di noi è ancora al lavoro.Burian2012 ha scritto:Luglio si sta verificando più statico del previsto, per Agosto ho seriamente paura...sarebbe un'ondata di calore perenne...non ci sarebbe scampo nemmeno la notte...un INCUBO!
Comunque monitoriamo.
- Artic Winter
- Forumista senior