Complimenti Burian2012!
Oramai sei diventato il faro del forum.
Volevo chiederti se le tue conoscenze meteo
sono sempre state così perché mi sembra che
quando ti sei iscritto sul forum eri un po in sordina
per poi crescere fino alle attuali conoscenze.
Come previsto: hot wave fine seconda decade/inizio terza di Luglio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Ho sempre studiato e mi sono di grado in grado migliorato nell'ambito della meteo ormai sono 8 anni e faccio proiezioni stagionali dall'inverno 2010-11.ducaneve ha scritto:Complimenti Burian2012!
Oramai sei diventato il faro del forum.
Volevo chiederti se le tue conoscenze meteo
sono sempre state così perché mi sembra che
quando ti sei iscritto sul forum eri un po in sordina
per poi crescere fino alle attuali conoscenze.
Ovviamente le prime furono imprecise e grossolane ma c'è da dire che la mia prima proiezione stagionale si è avverata cioè l'inverno 2010-11 che prevedevo una partenza sprint e un prosieguo mediocre difatti dicembre 2010 è tutt'ora ricordato a differenza di gennaio-febbraio 2011 che sono stati abbastanza miti e poi da li mi sono fatto coraggio.
@GEMI :Grazie GEMI!
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Attenzione in terza decade di Luglio dovrebbe esserci una pausa di che entità non so ancora ma è sicuro che qualcosa accadrà, come risposta al grande caldo penso proprio che l'irruzione potrebbe essere corposa cioè intensa, ma è solo una sensazione sula durata non lo so..ma se andrà come dico io le temperature potrebbero scendere sotto le medie.gemi65 ha scritto:Ho anch'io questa sensazione su agosto, suffragata dall'esperienza.
Ma è una sensazione non una previsione nè una tendenza.
Quelle le ha spiegate bene Burian avendo le conoscenze giuste per farlo a differenza del sottoscritto.