Tua moglie come va? Un grosso bacio Roby
L'angoletto del 'Prof'.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Uli tutto bene? Come procede la tua estete? Sei già stato in vacanza? Io sono tornata domenica da Ibiza bellissimo tempo mare posto!! Mi sono divertita molto proprio vero ti rifai gli occhi oltre alla natura anchegli esseri umani tutti gentili e molto disponibili
- Uomo di Langa
- Forumista senior
L'estete?Rughina67 ha scritto:Ciao Uli tutto bene? Come procede la tua estete? Sei già stato in vacanza? Io sono tornata domenica da Ibiza bellissimo tempo mare posto!! Mi sono divertita molto proprio vero ti rifai gli occhi oltre alla natura anchegli esseri umani tutti gentili e molto disponibili![]()
Ti sei messa a perlere come Lino Benfi?
Ops scusa errore di battitura volevo scrivere estate sarà il caldo!Uomo di Langa ha scritto:L'estete?Rughina67 ha scritto:Ciao Uli tutto bene? Come procede la tua estete? Sei già stato in vacanza? Io sono tornata domenica da Ibiza bellissimo tempo mare posto!! Mi sono divertita molto proprio vero ti rifai gli occhi oltre alla natura anchegli esseri umani tutti gentili e molto disponibili![]()
Ti sei messa a perlere come Lino Benfi?![]()
![]()
Tutto ok, Rughi....Rughina67 ha scritto:Ops scusa errore di battitura volevo scrivere estate sarà il caldo!Uomo di Langa ha scritto:L'estete?Rughina67 ha scritto:Ciao Uli tutto bene? Come procede la tua estete? Sei già stato in vacanza? Io sono tornata domenica da Ibiza bellissimo tempo mare posto!! Mi sono divertita molto proprio vero ti rifai gli occhi oltre alla natura anchegli esseri umani tutti gentili e molto disponibili![]()
![]()
ciaooo
Andrò in vacanza a fine Luglio e rientro prima di Ferragosto: Calabria.
In tempo forse per vedere e vivere un'Estate meno infuocata....
La immaginavo gagliarda e così pare sarà...
Ma l'Africano ha purtroppo esagerato oltre le mie aspettative...
Almeno sino ad oggi e probabilmente per altri giorni....
Pazienza....
Uli.
Bene Uli sono felice! Spero tanto che questo caldo non dura molto sopratutto per quelli che già sono debilitati. Io non posso lamentarmi qui da me non ho queste temperature estreme.ulisse55 ha scritto:Tutto ok, Rughi....Rughina67 ha scritto:Ops scusa errore di battitura volevo scrivere estate sarà il caldo!Uomo di Langa ha scritto: L'estete?
![]()
ciaooo
Andrò in vacanza a fine Luglio e rientro prima di Ferragosto: Calabria.
In tempo forse per vedere e vivere un'Estate meno infuocata....
La immaginavo gagliarda e così pare sarà...
Ma l'Africano ha purtroppo esagerato oltre le mie aspettative...
Almeno sino ad oggi e probabilmente per altri giorni....
Pazienza....
Uli.
Speriamo in bene!!!