forse il nostro caro luca dovrebbe stare una settimana a roma con dentro casa 30 gradi di notte ,dormire poco e poi ti alzi e ti vai a fare 12 ore di lavoro ,perchè non tutti hanno possibilita di abitare a 1000 metri di quota e non tutti hanno la possibilita di andare al mare ogni giorno ..facciamo cambio non lo so se ti conviene .la gente che ama questo tipo di caldo non è gente cosciente di quello che comporta ma qui si tratta di avere buon senso e dire il troppo stroppia ,poi non ci dobbiamo lamentare se leggiamo tornado a venezia o leggeremo 500 mm di pioggia caduti in qualche posto ,perchè chi ama 40 gradi deve mettere in conto che la felicita potrebbe trasformarsi in pianti per i disastri ...io non auguro nulla a nessuno di male e che se la godano questa grande estate se vogliamo definirla tale ma poi ora godono loro poi lo faccio io se permetti .le sperienze dovrebbero insegnare visto che ho + di 40 anni ,i ragazzi di oggi non pensano alle conseguenze che porta un clima del genereArtic Winter ha scritto:luca, qui non è tanto il fatto di soffrire il caldo quanto star male per il caldo...luca90 ha scritto:non lo sto dicendo io ma lo hai fatto intendere tu perchè te la prendi con determinate persone che hanno la capacità di star bene fisicamente anche con questo tipo di clima.
sperano in un clima caldo embè? se a loro piace ci sono problemi? tanto non sono loro che gestiscono le variazioni climatiche noi dobbiamo solo far in modo di adattarci e cercare di ripararci da quel tipo di clima a noi più scomodo.
mi dispiace per te che soffri il caldo ma prendersela con certe persone e augurargli il male non credo ti farà sentire meglio e non credo madre natura cambierà le termiche a noi più convenienti.
sono due cose ben diverse.
**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- luca90
- *Forumista TOP*
tu trattieni il fiato per non sparare le solite cavolate e trattienilo per non soffrire il caldo il arrivo, peccato che i moderatori ti tengano ancora all'interno di questo lido, non c'è possibilità di dialogo con una brutta persona come te.ContessaStrega ha scritto:Non sprecare il fiato con lui...lui gode nel vedere le cose andare male ed abitando in quota non ha la minima idea di cosa voglia dire vivere di giorno ma specialmente di notte con una +20 per più di 3 giorni in città ...onussen ha scritto:Dissento Luca. Mi sa che sei troppo giovane e quindi molto più fiducioso nell' affrontare gli eventi estremi.luca90 ha scritto: ma che discorsi, ognuno di noi ha esigenze climatiche differenti, pensa che c'è anche chi detesta il freddo e lo fa star male, non siete ridicoli quindi anche voi freddofili?![]()
lo soffro anche io il caldo ma non capisco sto diamine di motivo di prendersela con le persone, non sapevo che ora il clima lo gestisce l'uomo, si è all'interno di un forum di complottisti e delle scie chimiche?
Noi qui siamo un po' più stropicciati e quindi ci preoccupiamo per la salute nostra e dei nostri genitori (a volte ancora più stropicciati).
E poi scusa, di fronte ad eventi come quelli che si prospettano non è più questione di essere caldofili o freddofili : è questione di esclusivo buon senso.
ps. io non abito in quota, sono a 370mt d'altezza posizionato sulla collina e tranquilla che il caldo lo soffro pure io
- luca90
- *Forumista TOP*
magari abitassi a 1000mt di quota, ma qui credo che state travisando il mio messaggio che non è contro di voi che soffrite il caldo ma che è inutile prendersela con certe persone che amano il caldo.nevofilo80 ha scritto:forse il nostro caro luca dovrebbe stare una settimana a roma con dentro casa 30 gradi di notte ,dormire poco e poi ti alzi e ti vai a fare 12 ore di lavoro ,perchè non tutti hanno possibilita di abitare a 1000 metri di quota e non tutti hanno la possibilita di andare al mare ogni giorno ..facciamo cambio non lo so se ti conviene .la gente che ama questo tipo di caldo non è gente cosciente di quello che comporta ma qui si tratta di avere buon senso e dire il troppo stroppia ,poi non ci dobbiamo lamentare se leggiamo tornado a venezia o leggeremo 500 mm di pioggia caduti in qualche posto ,perchè chi ama 40 gradi deve mettere in conto che la felicita potrebbe trasformarsi in pianti per i disastri ...io non auguro nulla a nessuno di male e che se la godano questa grande estate se vogliamo definirla tale ma poi ora godono loro poi lo faccio io se permetti .le sperienze dovrebbero insegnare visto che ho + di 40 anni ,i ragazzi di oggi non pensano alle conseguenze che porta un clima del genereArtic Winter ha scritto:luca, qui non è tanto il fatto di soffrire il caldo quanto star male per il caldo...luca90 ha scritto:non lo sto dicendo io ma lo hai fatto intendere tu perchè te la prendi con determinate persone che hanno la capacità di star bene fisicamente anche con questo tipo di clima.
sperano in un clima caldo embè? se a loro piace ci sono problemi? tanto non sono loro che gestiscono le variazioni climatiche noi dobbiamo solo far in modo di adattarci e cercare di ripararci da quel tipo di clima a noi più scomodo.
mi dispiace per te che soffri il caldo ma prendersela con certe persone e augurargli il male non credo ti farà sentire meglio e non credo madre natura cambierà le termiche a noi più convenienti.
ps, tranquillo io non ti chiedo di venire a lavorare con me perchè visti i problemi che hai con certi climi sarebbe per te una sofferenza
-
monte capanne
- Forumista senior
sono pienamente d'accordo,ma io non sopporto quelle persone che invocano il caldo e poi quando arriva si lamentanoluca90 ha scritto:ciao onoussen, ma io sono molto d'accordo con te, mi piace molto vivere le stagioni non mi faccio troppi problemi climatici anche se il caldo stile quello appena passato e quello in arrivo li soffro però non posso incazzarmi con determinate persone se a loro il caldo cosi feroce piace piuttosto me la prendo con il clima che ci sta facendo vivere un'estate nettamente sopra mediaonussen ha scritto:Dissento Luca. Mi sa che sei troppo giovane e quindi molto più fiducioso nell' affrontare gli eventi estremi.luca90 ha scritto: ma che discorsi, ognuno di noi ha esigenze climatiche differenti, pensa che c'è anche chi detesta il freddo e lo fa star male, non siete ridicoli quindi anche voi freddofili?![]()
lo soffro anche io il caldo ma non capisco sto diamine di motivo di prendersela con le persone, non sapevo che ora il clima lo gestisce l'uomo, si è all'interno di un forum di complottisti e delle scie chimiche?
Noi qui siamo un po' più stropicciati e quindi ci preoccupiamo per la salute nostra e dei nostri genitori (a volte ancora più stropicciati).
E poi scusa, di fronte ad eventi come quelli che si prospettano non è più questione di essere caldofili o freddofili : è questione di esclusivo buon senso.
-
Tramonti79
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Ragazzi scusate, ma come sempre quando si affronta il tema delle preferenze meteo si discute e ci si anima parlando di aria fritta.
Tralasciando gli effetti globali del surriscaldamento le cui cause sono tutte da dimostrare, l'andamento meteo-climatico non è certo il frutto di azioni umane o scelte politiche, tantomeno dei desideri o aspirazioni personali.
Per cui scaldarsi perché qualcuno preferisce il gelo piuttosto che l'Africa in casa non ha proprio alcun senso. Il tempo fa ciò che vuole ed è inutile che la si metta sul personale se uno vuole il caldo ad oltranza anche se vostro nonnetto soffre l'asma.
Tralasciando gli effetti globali del surriscaldamento le cui cause sono tutte da dimostrare, l'andamento meteo-climatico non è certo il frutto di azioni umane o scelte politiche, tantomeno dei desideri o aspirazioni personali.
Per cui scaldarsi perché qualcuno preferisce il gelo piuttosto che l'Africa in casa non ha proprio alcun senso. Il tempo fa ciò che vuole ed è inutile che la si metta sul personale se uno vuole il caldo ad oltranza anche se vostro nonnetto soffre l'asma.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Essere soddisfatti per una tendenza azzeccata è un conto, godere per gli effetti è un altro conto. Non mi sembra che Luca abbia mai espresso una particolare predilezione per questo tipo di configurazioni.
Poi ognuno di noi può rimanere simpatico o antipatico per ciò che scrive o per come lo scrive ma fare un processo alle intenzioni non mi sta bene.
Poi ognuno di noi può rimanere simpatico o antipatico per ciò che scrive o per come lo scrive ma fare un processo alle intenzioni non mi sta bene.
Dai Luca e Nevo non litigate fa già caldo! Potessi vi ospiterei acasa mia qui di giorno si arriva al massimo 33 gradi con un bel venticello e di notte circa 21 gradi. Poi basta uno spiffero di aria fresca per scatenare un temporale. Comunque il caldo va bene ma troppo rovina tutto anche la natura. Ci vuole una via di mezzo come in tutto.nevofilo80 ha scritto:forse il nostro caro luca dovrebbe stare una settimana a roma con dentro casa 30 gradi di notte ,dormire poco e poi ti alzi e ti vai a fare 12 ore di lavoro ,perchè non tutti hanno possibilita di abitare a 1000 metri di quota e non tutti hanno la possibilita di andare al mare ogni giorno ..facciamo cambio non lo so se ti conviene .la gente che ama questo tipo di caldo non è gente cosciente di quello che comporta ma qui si tratta di avere buon senso e dire il troppo stroppia ,poi non ci dobbiamo lamentare se leggiamo tornado a venezia o leggeremo 500 mm di pioggia caduti in qualche posto ,perchè chi ama 40 gradi deve mettere in conto che la felicita potrebbe trasformarsi in pianti per i disastri ...io non auguro nulla a nessuno di male e che se la godano questa grande estate se vogliamo definirla tale ma poi ora godono loro poi lo faccio io se permetti .le sperienze dovrebbero insegnare visto che ho + di 40 anni ,i ragazzi di oggi non pensano alle conseguenze che porta un clima del genereArtic Winter ha scritto:luca, qui non è tanto il fatto di soffrire il caldo quanto star male per il caldo...luca90 ha scritto:non lo sto dicendo io ma lo hai fatto intendere tu perchè te la prendi con determinate persone che hanno la capacità di star bene fisicamente anche con questo tipo di clima.
- luca90
- *Forumista TOP*
jack gemi e montecapanne i miei idoli odierni! non mi sembra di aver scritto chissàchè diamine so purtroppo delle preferenze di ognuno di noi e so dei rischi che purtroppo vengono a crearsi per certe condizioni climatiche ma non siamo noi a gestire il clima osti ed è inutile incaxxarsi con chi ha gusti climatici differenti
no gemi non sono particolarmente attratto da certe configurazioni climatiche, mi piace l'estate ma se fosse termicamente vivibile
no gemi non sono particolarmente attratto da certe configurazioni climatiche, mi piace l'estate ma se fosse termicamente vivibile
-
monte capanne
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
Nervosetto il "Signorino" ....Non essere invidiosa....luca90 ha scritto:tu trattieni il fiato per non sparare le solite cavolate e trattienilo per non soffrire il caldo il arrivo, peccato che i moderatori ti tengano ancora all'interno di questo lido, non c'è possibilità di dialogo con una brutta persona come te.ContessaStrega ha scritto:Non sprecare il fiato con lui...lui gode nel vedere le cose andare male ed abitando in quota non ha la minima idea di cosa voglia dire vivere di giorno ma specialmente di notte con una +20 per più di 3 giorni in città ...onussen ha scritto: Dissento Luca. Mi sa che sei troppo giovane e quindi molto più fiducioso nell' affrontare gli eventi estremi.
ps. io non abito in quota, sono a 370mt d'altezza posizionato sulla collina e tranquilla che il caldo lo soffro pure io