scusami franco ma stai delirando...franconeve ha scritto:Rodanato, grazie per aver fatto capire a chi non ci arriva cose che avrebbero dovuto essere scontate; ma evidentemente non per tutti lo sono...Rodanato ha scritto: beh ma franco il td l'ha aperto come nota generale sui commenti provocatori di facebook, non perchè voleva ricondurre Chiarlone alla tua utenza... quella è una cosa che, colpevolmente, avevo ipotizzato io.
E poi, lascia che ti dia un consiglio: non farti trarre in inganno da certi post di “autodifesa sdegnosa” finendo poi addirittura per scusarti di cose di cui non dovresti affatto scusarti. Sei fin troppo signore (consideralo insieme un complimento sincero e una critica amichevole), vedi infatti che io lo chiamo Rickdoc... e lui non mi ha smentito e anche se lo facesse continuerei imperterrito a chiamarlo così..., ci cascano in pochi, tu cerca di non essere fra questi.
Le vuote, insulse, stucchevoli chiarlonerie che si continuano a leggere nei commenti su ML (adesso mi pare che ci sia qualche opportuna passata di spazzola che depura un po' l'ambiente...) non meritano nulla se non una sonora pernacchia. Non diamo loro un’importanza che non hanno visto che, almeno qui, appaiono “camuffate”... è già qualcosa!
Un abbraccio! (viva il rodano, abbasso il Sahara)
Franco
Se scopri che qualcuno ti diffamasse scambiandoti per un' altra persona non ti arrabbieresti?
Rodanato ha fatto benissimo a scusarsi ci mancherebbe, riki (riccardo94 o dottodoc) non centra assolutamente con il tuo Riccardo... (riccardo94 lo conosco personalmente anch' io)
Direi di finirla con sta storia, avete segnalato la cosa a ML e nel caso spetta a meteolive prendere provvedimenti.
Comunque se vi sta cosi antipatico quel riccardo di fb potete sempre bloccarlo su fb..