GRANDE RUN.....complimenti!!!!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eh si....lo dice pure il NOAA...iniestas ha scritto:Facciamo 2 conti..
nella terribile 2012 ho contato in totale 8 sortite africane,forse 7, fino a fine settembre/inzio ottobre
in questa estate 2015 al momento 1 a maggio 1 a giugno e si può dire due a luglio la prima che nell'apice si è conclusa l'altro ieri la seconda che ricomincia da domenica...Dunque già 4 sortite del dragone quando non siamo nemmeno a metà dell'estate meterologica..
Beh se qualche tempo fa pensavo all'estate 2015 come alla terza più calde degli ultimi anni dopo il 2003 e 2012 adesso è pienamente in corsa per contendere al 2012 la seconda piazza del podio

Ancora una volta, letti i commenti di alcuni, i soliti, spiego che la mia frase era da intendersi ribaltone rispetto allo 00.gemi65 ha scritto:Ribaltone gfs sul medio-lungo.
https://www.meteolive.it/speciali/GRAFI ... ane/31742/ulisse55 ha scritto:Dai che scherzo....
A proposito...avete guardato gli spaghi per zona?
Mica si osservano solo quando le carte son rosse...
perdindirindina!
Mi è sfuggito ..da parte di chi?Burian2012 ha scritto:Modelli molto molto confusi dopo il guasto blando e del tutto momentaneo ci sarebbe una ripresa dell'anticiclone che seppur partendo in maniera molto azzorriana finirebbe per africanizzarsi vedete le termiche del 16-17 e poi saprete dirmi se vi sembra un azzorriano puro che si paventava fino a ieri.
Dei modelli, che ne stanno sparando in questi giorni e poi a distanza di 48 h ritrattano quanto invece oggi come oggi ci dovrebbe essere una certa sicurezza del meteo da qua a una settimana e discreta fino a 10 giorni.ulisse55 ha scritto:Mi è sfuggito ..da parte di chi?Burian2012 ha scritto:Modelli molto molto confusi dopo il guasto blando e del tutto momentaneo ci sarebbe una ripresa dell'anticiclone che seppur partendo in maniera molto azzorriana finirebbe per africanizzarsi vedete le termiche del 16-17 e poi saprete dirmi se vi sembra un azzorriano puro che si paventava fino a ieri.