ommerda santissima!Artic Winter ha scritto:
mamma beata![]()
**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
luca90 ha scritto:ommerda santissima!Artic Winter ha scritto:
mamma beata![]()
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ca-/50540/
uuuuuuuuhhhh.... eccome se rinfresca !!!
Reading la vede diversamente e spero che stavolta abbia ragione...e se no....tutti nel forno!!!!!Artic Winter ha scritto:luca90 ha scritto:ommerda santissima!Artic Winter ha scritto:
mamma beata![]()
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ca-/50540/
uuuuuuuuhhhh.... eccome se rinfresca !!!
- Artic Winter
- Forumista senior
beh ma l'americano tende sempre a sottostimare nel lungo termine le fisiologiche traslazioni verso est delle figure bariche... quello dovrebbe preoccupare un po' meno, rispetto all'effettivo arrivo di caldo record (ancora peggiore di quello appena finito al nord e non ancora finito al centro-sud) che viene visto arrivare prima della data da te postata.luca90 ha scritto:dopo una simile ondata di calore non so quanto gradirei un'entrata franca di una saccutura, mi toccherebbe ancorare me e la casa assieme![]()
parecchio difficoltosa la traslazione della LP ATL verso E![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
vedendo le SST mi viene da pensare che la QBO- stia davvero facendo il suo sporco lavoro sulla modulazione del JetArtic Winter ha scritto:vabbè, ragazzi, che dire....
dopo questo run assurdo dell'americano, mi congedo da voi...
se ci tocca, ci tocca.....

eb, santa polenta vabbè che sei caldofilo però via dacci tregua, disegna na cartina d'azzorre
-
madama du barry
- the hurricane
se si dovesse avverare questa i record di caldo cadrebbero come birilli anche in Italia..
Per fortuna è una mappa del fantameteo..

Invece è molto preoccupante la situazione dell' immediato futuro, già da sabato anche il nord Italia ritornerà in pesante sopramedia termico..

e questo sopra media ci terrà compagnia per almeno una settimana, poi sul seguito non mi sbilancio..
Per fortuna è una mappa del fantameteo..

Invece è molto preoccupante la situazione dell' immediato futuro, già da sabato anche il nord Italia ritornerà in pesante sopramedia termico..

e questo sopra media ci terrà compagnia per almeno una settimana, poi sul seguito non mi sbilancio..
Ultima modifica di the hurricane il gio lug 09, 2015 12:03 pm, modificato 1 volta in totale.
-
manu73
- *Forumista TOP*
Il "peggior" Luglio dal 1900 ad oggi per il caldo su molte aree Europee centro-occidentali, Mediterranee, Alpi e Nord Italia rischia seriamente purtroppo di divenire realtà....speriamo in smentite o almeno parziali limature ma l'avanzata stagionale e il mediterraneo già molto caldo rischia di far cadere record termici come birilli in sequenza!Rodanato ha scritto:come dice sempre gemi, anche io "mi fermo qui"... però lo faccio con una carta che definire "pessima" sarebbe un eufemismo.![]()
![]()
- the hurricane
- Gorky Park
Si si long term veramente fresco, non c'è che dire...the hurricane ha scritto:impressionante in alcune zone della spagna ci sarebbe la +31°C a 850hpaMr.F ha scritto:
povera Francia e Spagna
![]()
![]()
comunque benvenuto
Io mi seppellisco e ci rivediamo a fine ottobre (stavo per scrivere Settembre, ma non si sa mai...
Arriva l'estate mediterranea, tutti al riparo