Tornado a Mira (Venezia)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tornado a Mira (Venezia)
Non ho immagini, ma degli amici su fb mi hanno detto che a Venezia a seguito dei forti temporali e al forte contrasto termico, si sia sviluppato un tornado. Se qualcuno ha foto invito a metterle
Perdonami, ma con il disastro che ha fatto tu non trovi altro di meglio che fare polemica? Ma è un forum meteo questo o il forum delle ripicche, dispettucci e quant'altro?gemi65 ha scritto:Locali spunti temporaleschi.
Comunque, segnalo violente grandinate nell'alto padovano e nel vicentino e il fronte freddo deve ancora passare, i temporali devastanti avuti finora sono prefrontali
- cristianmagicaroma
Confermo, mia cognata era sull'A4 , molto vicino in linea d'aria a Mira e le è stata distrutta la roulotte mentre era in viaggio, colpendo anche di striscio ( sempre con la roulotte) una macchina a fianco a lei. Stava andando in vacanza col compagno a Caorle e le mancava meno di un'ora per arrivare. Ora se ne deve tornare a casa e il carro attrezzi porta la roulotte. Per fortuna stanno tutti bene.Si è vista letteralmente la roulotte impazzita affiancarle il suo suv. Assurdo!
-
Estremo Nordest
-
Estremo Nordest
-
Estremo Nordest