Aria pesante? C'è sempre l'angoletto del prof, aria fresca...azzorriana!ulisse55 ha scritto:Come dice gemi , qui l'aria è 'fritta'....eb717 ha scritto:Uli a parte che nessuno dei grafici da te postati vede una fase 8 se non a parecchi giorni di distanza...ma comunque ti contraddici! Se fosse fase 8 dovrebbe esserci un'elevazione azzorriana e quindi l'azzorre non potrebbe finire su di noi come sbandieri tu!! O una o l'altra ipotesi!!![]()
![]()
![]()
Come dice The Hurrican e sostengo anche io da giorni, con il bordo orientale scoperto è possibile una rinfrescata specie nelle rispettive zone con anche temporali, dunque nessuna stabilità azzorriana!
P.S: Ma l'angoletto nel Prof è abolito? Decaduto? Boh...perché nella stanza principale è tornato a ........!
Ognuno metta quello che preferisca!![]()
![]()
![]()
Scherzo!
Allora :
1) ho postato i grafici MJO ed ho spiegato il perchè senza commentare
2) per l'Azzorriano, parlai e scrissi dunque di seconda decade:
prevalenza e NON altro.
Io non mi contraddico....ma vengo contraddetto.
Fallo pure con ML....
Vediamo cosa ti rispondono.....sull'Azzorre.
1) posti grafici a iosa senza commentare perché non sapresti che dire!! La fase 8 sarebbe solo sfiorata o sul cerchio;
2) ricomiciamo! Ho detto ma non ho scritto...bla bla bla...prevalente che? se c'è c'è...se è defilato ci sono temporali quindi non c'è...e se c'è il gobbo peggio che peggio.
Purtroppo ti contraddici da solo. Per me la fase 8 sarebbe ottima per avere temporali e refrigerio, ma sarebbe anche pericolosa...perché con tutta l'energia accumulata i temporali potrebbero essere anche distruttivi localmente. Vedremo e speriamo bene!
Ciaooo