L,hai assaggiato?gianluca77 ha scritto:Riccardo è una persona squisitaRodanato ha scritto:allora chiedo scusa... però le coincidenze sono tantissime. Diciamo che devo credere ad una verità che, senza le tue parole, avrei escluso con convinzione. Beh, meglio così.luca90 ha scritto:Riccardo94 non c'entra nulla con il tizio in questione, lo so di per certo visto che sono quotidianamente in contatto con lui su altre frequenze quindi direi di evitare di continuare a dire stupidaggini su di lui
Commenti meteo da facebook
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- giulys
- Forumista senior
Sia chiaro che anche per me il carattere che Riccardo94 aveva mostrato su questo forum non e' minimamente paragonabile a quello del provocatore coi commenti da Facebook... però le coincidenze mi sembravano davvero un enormità. E' solo per quello che mi ero buttato on una certa convinzione sull ipotesi della coincidenza delle due utenze. Più considerando il fatto che, non vedendolo più qui e quindi immaginando un Ban (che del resto mi e' stato confermato), potesse avere desiderio di ripicca nei confronti di meteolive in generale.
sono felice di sbagliarmi allora!!
- franconeve
-
gianluca77
- Forumista senior
nooooo ci parlo un bel po x chat......giulys ha scritto:L,hai assaggiato?gianluca77 ha scritto:Riccardo è una persona squisitaRodanato ha scritto: allora chiedo scusa... però le coincidenze sono tantissime. Diciamo che devo credere ad una verità che, senza le tue parole, avrei escluso con convinzione. Beh, meglio così.
è solo troppo gobbo x i miei gusti
scusami tanto comunque, davvero... non era mia intenzione muovere accuse sbagliate. (che poi "accuse" andrebbe messo tra mille virgolette, visto che non mi fa nessuna differenza il fatto che Ricc. Chiarl. faccia i suoi commentini fastidiosi).dottordoc ha scritto:com'è bello parlare senza uno stralcio di prova ehehehe
grazie luchino e grazie gian
scuse accettate....Rodanato ha scritto:scusami tanto comunque, davvero... non era mia intenzione muovere accuse sbagliate. (che poi "accuse" andrebbe messo tra mille virgolette, visto che non mi fa nessuna differenza il fatto che Ricc. Chiarl. faccia i suoi commentini fastidiosi).dottordoc ha scritto:com'è bello parlare senza uno stralcio di prova ehehehe
certo è che da utente esterno (preseunto colpevole della situazione) leggere certi commenti fa rattristare però spero che ora la situazione sia molto più chiara
eh lo credo bene! scusa ancora!! perché comunque capisco di essermi preso un abbaglio incredibile! (comunque dai miei messaggi in questo td puoi ben vedere che se chiarlone fossi stato tu, avrei avuto un incredibile discrepanza tra come ti sei sempre comportato qui e come appaiono quei commenti provocatori su facebook) comunque non capisco cosa mi abbia spinto a sbilanciarmi verso un errore di giudizio così colossale... scusadottordoc ha scritto:scuse accettate....Rodanato ha scritto:scusami tanto comunque, davvero... non era mia intenzione muovere accuse sbagliate. (che poi "accuse" andrebbe messo tra mille virgolette, visto che non mi fa nessuna differenza il fatto che Ricc. Chiarl. faccia i suoi commentini fastidiosi).dottordoc ha scritto:com'è bello parlare senza uno stralcio di prova ehehehe
certo è che da utente esterno (preseunto colpevole della situazione) leggere certi commenti fa rattristare però spero che ora la situazione sia molto più chiara![]()
![]()
non è che devi flaggerlarti adessoRodanato ha scritto:eh lo credo bene! scusa ancora!! perché comunque capisco di essermi preso un abbaglio incredibile! (comunque dai miei messaggi in questo td puoi ben vedere che se chiarlone fossi stato tu, avrei avuto un incredibile discrepanza tra come ti sei sempre comportato qui e come appaiono quei commenti provocatori su facebook) comunque non capisco cosa mi abbia spinto a sbilanciarmi verso un errore di giudizio così colossale... scusadottordoc ha scritto:scuse accettate....Rodanato ha scritto: scusami tanto comunque, davvero... non era mia intenzione muovere accuse sbagliate. (che poi "accuse" andrebbe messo tra mille virgolette, visto che non mi fa nessuna differenza il fatto che Ricc. Chiarl. faccia i suoi commentini fastidiosi).
certo è che da utente esterno (preseunto colpevole della situazione) leggere certi commenti fa rattristare però spero che ora la situazione sia molto più chiara![]()
![]()
![]()
in effetti comunque stessa scuola e quasi stessa età ma non l'ho mai visto sto tipo dei messaggi di facebook
invece l'utente franconeve?? sparito oppure non parla più
- franconeve
No, no, caro Rickdoc, sono qua. Non è che io passo le mie giornate a scrivere sul Forum come alcuni fancazzisti... Poi ho anche detto che la vera identità dei vari Riccardi (tu e altri...) non è che mi tolga il sonno, penso piuttosto alla gente che soffre per l’afa e per le trombe d’aria...dottordoc ha scritto: non è che devi flaggerlarti adesso![]()
in effetti comunque stessa scuola e quasi stessa età ma non l'ho mai visto sto tipo dei messaggi di facebook
invece l'utente franconeve?? sparito oppure non parla più![]()
Ognuno è libero di navigare nel web chiamandosi come vuole e avere più nick non è certo reato, caro docRick... nulla da commentare su questa abitudine.
Dico solo che la vuotezza, la voglia di provocare, la mancanza di contenuti di alcuni personaggi (spesso caldofili, ma talvolta anche freddofili o neutri) ha il solo effetto di abbassare drasticamente il livello di ogni community. Che si tengano le loro panzane per sè! (invito rivolto anche a me stesso quando le sparo, talora ne sparo anch’io, lo so benissimo...!)
Vivi caldo e sereno!
Franco
"Poi ho anche detto che la vera identità dei vari Riccardi (tu e altri...) non è che mi tolga il sonno, penso piuttosto alla gente che soffre per l’afa e per le trombe d’aria..."franconeve ha scritto:No, no, caro Rickdoc, sono qua. Non è che io passo le mie giornate a scrivere sul Forum come alcuni fancazzisti... Poi ho anche detto che la vera identità dei vari Riccardi (tu e altri...) non è che mi tolga il sonno, penso piuttosto alla gente che soffre per l’afa e per le trombe d’aria...dottordoc ha scritto: non è che devi flaggerlarti adesso![]()
Ognuno è libero di navigare nel web chiamandosi come vuole e avere più nick non è certo reato, caro docRick... nulla da commentare su questa abitudine.
Dico solo che la vuotezza, la voglia di provocare, la mancanza di contenuti di alcuni personaggi (spesso caldofili, ma talvolta anche freddofili o neutri) ha il solo effetto di abbassare drasticamente il livello di ogni community. Che si tengano le loro panzane per sè! (invito rivolto anche a me stesso quando le sparo, talora ne sparo anch’io, lo so benissimo...!)
Vivi caldo e sereno!![]()
Franco
Infatti l'hai aperto te questo td e siccome non ti toglier il sonno sapere la verità su queste cose non avresti dovuto manco aprirlo da come dici te.
basta "polemica chiusa" , anzi la riapro un'istante :mi sono ri-registrato con un altro nick perchè non ricordavo ne nome utente e password siccome erano quasi 2 anni che non ci entravo qua dentro.
io vivo sereno ma se c'è da difendermi io intervengo
buona giornata
beh ma franco il td l'ha aperto come nota generale sui commenti provocatori di facebook, non perchè voleva ricondurre Chiarlone alla tua utenza... quella è una cosa che, colpevolmente, avevo ipotizzato io.dottordoc ha scritto:"Poi ho anche detto che la vera identità dei vari Riccardi (tu e altri...) non è che mi tolga il sonno, penso piuttosto alla gente che soffre per l’afa e per le trombe d’aria..."franconeve ha scritto:No, no, caro Rickdoc, sono qua. Non è che io passo le mie giornate a scrivere sul Forum come alcuni fancazzisti... Poi ho anche detto che la vera identità dei vari Riccardi (tu e altri...) non è che mi tolga il sonno, penso piuttosto alla gente che soffre per l’afa e per le trombe d’aria...dottordoc ha scritto: non è che devi flaggerlarti adesso![]()
Vivi caldo e sereno!![]()
Franco
Infatti l'hai aperto te questo td e siccome non ti toglier il sonno sapere la verità su queste cose non avresti dovuto manco aprirlo da come dici te.
basta "polemica chiusa" , anzi la riapro un'istante :mi sono ri-registrato con un altro nick perchè non ricordavo ne nome utente e password siccome erano quasi 2 anni che non ci entravo qua dentro.
io vivo sereno ma se c'è da difendermi io intervengo
buona giornata
- franconeve
Rodanato, grazie per aver fatto capire a chi non ci arriva cose che avrebbero dovuto essere scontate; ma evidentemente non per tutti lo sono...Rodanato ha scritto: beh ma franco il td l'ha aperto come nota generale sui commenti provocatori di facebook, non perchè voleva ricondurre Chiarlone alla tua utenza... quella è una cosa che, colpevolmente, avevo ipotizzato io.
E poi, lascia che ti dia un consiglio: non farti trarre in inganno da certi post di “autodifesa sdegnosa” finendo poi addirittura per scusarti di cose di cui non dovresti affatto scusarti. Sei fin troppo signore (consideralo insieme un complimento sincero e una critica amichevole), vedi infatti che io lo chiamo Rickdoc... e lui non mi ha smentito e anche se lo facesse continuerei imperterrito a chiamarlo così..., ci cascano in pochi, tu cerca di non essere fra questi.
Le vuote, insulse, stucchevoli chiarlonerie che si continuano a leggere nei commenti su ML (adesso mi pare che ci sia qualche opportuna passata di spazzola che depura un po' l'ambiente...) non meritano nulla se non una sonora pernacchia. Non diamo loro un’importanza che non hanno visto che, almeno qui, appaiono “camuffate”... è già qualcosa!
Un abbraccio! (viva il rodano, abbasso il Sahara)
Franco
ciao francofranconeve ha scritto:Rodanato, grazie per aver fatto capire a chi non ci arriva cose che avrebbero dovuto essere scontate; ma evidentemente non per tutti lo sono...Rodanato ha scritto: beh ma franco il td l'ha aperto come nota generale sui commenti provocatori di facebook, non perchè voleva ricondurre Chiarlone alla tua utenza... quella è una cosa che, colpevolmente, avevo ipotizzato io.
E poi, lascia che ti dia un consiglio: non farti trarre in inganno da certi post di “autodifesa sdegnosa” finendo poi addirittura per scusarti di cose di cui non dovresti affatto scusarti. Sei fin troppo signore (consideralo insieme un complimento sincero e una critica amichevole), vedi infatti che io lo chiamo Rickdoc... e lui non mi ha smentito e anche se lo facesse continuerei imperterrito a chiamarlo così..., ci cascano in pochi, tu cerca di non essere fra questi.
Le vuote, insulse, stucchevoli chiarlonerie che si continuano a leggere nei commenti su ML (adesso mi pare che ci sia qualche opportuna passata di spazzola che depura un po' l'ambiente...) non meritano nulla se non una sonora pernacchia. Non diamo loro un’importanza che non hanno visto che, almeno qui, appaiono “camuffate”... è già qualcosa!
Franco
ciao!
- franconeve
Il mistero del Chiarlone insinuante!Rodanato ha scritto:ciao francofranconeve ha scritto:Rodanato, grazie per aver fatto capire a chi non ci arriva cose che avrebbero dovuto essere scontate; ma evidentemente non per tutti lo sono...Rodanato ha scritto: beh ma franco il td l'ha aperto come nota generale sui commenti provocatori di facebook, non perchè voleva ricondurre Chiarlone alla tua utenza... quella è una cosa che, colpevolmente, avevo ipotizzato io.
Francoche questo utente sia riccardo94 non credo ci siano dubbi, e io per primo non ne ho mai avuti (l'ha detto praticamente lui stesso). io mi riferivo ovviamente solo al fatto che per quanto ne sapevo, lui poteva anche essere il chiarlone di facebook. del resto, attualmente, continuo a non credere che si tratti della stessa persona (forumista-facebookiano). poi, si sa, la storia dei "vari riccardi" non toglie il sonno nemmeno a me.
![]()
![]()
ciao!
Pensa che bel titolo per un dramma di Pirandello... ah ah ah!
Comunque la bella notizia è che, forse anche grazie a questo mio topic e ai vostri post, ML sta iniziando a tagliare commenti provocatori e banali (leggasi = inutili) dei Riccardini vari e anche... di qualche Franco (hanno fatto benissimo, io riconosco i miei errori!)