E tre! la domanda per Iniestas e Manu la pongo anche a te.Salento92 ha scritto:Scusa gemi, cosa vedi dalle carte che ho postato?? Io vedo solo rosso, non credo che tu sia daltonico, spero di nogemi65 ha scritto:Una domanda per te e per Iniestas dal momento che portate avanti la stessa tesi.manu73 ha scritto:Dopo una prima decade in gran parte estrema, Luglio potrebbe seriamente stupire nel mediterraneo per la staticità...
Sui territori Alpini e sui settori Mediterranei centro-occidentali (parte della nostra penisola compresa...in particolare centro-nord) potrebbe passare alla storia come uno dei più caldi di sempre e presentare anomalie di temperatura veramente elevate...
Quanto dicono stamane i commentatori di ML che considero un pò più esperti di voi, lo avete letto?
Perchè non è tanto una questione di rispetto nei miei confronti, ci mancherebbe, ma nei confronti di chi con impegno studia le carte ogni giorno e ci fornisce spunti di lettura e discussione.
Quindi le vostre affermazioni o sono frutto di studi parimente elaborati come quelli degli esperti di Ml o devo pensare, senza pensar male ma con evidente realismo, che il vostro sia il solito gioco a contraddire.
Perchè se leggo dall'intervento di Iniestas che lui dai modelli vede la prosecuzione del caldo e della stabilità e lo confronto con quanto è apparso negli articoli di Ml, mi viene il dubbio che qualcuno dica fesserie e se dovessi scegliere tra chi tra voi e gli autori degli articoli è più fesso, non potrei avere dubbi.
Ho riportato ultim'ora ML e articoli Ml che evidentemente non ho scritto io.
Forse dovresti rivolgerti a loro per i chiarimenti che invece chiedi a me.