Non tollero questi attacchi gratuiti da un maleducato che usa il maiuscolo efa uso di gonorrea in continuazione.. impara l'educazione oltre alla.modestia. chiedo il ban per questo individuo truffaldino che mi accusa di aver modificato dati assolutamente deliranti scritti di sua volontà e spero con cognizione di causa ma ho dei dubbiiniestas ha scritto:La moderazione di ML ha certamente gli strumenti idonei per verificare l'artificio con cui l'utente "Mascheranos" ha alterato il mio post attribuendomi frasi mai scritte e anche con uso del turpiloquio
confido in un intervento dei moderatori e chiedo a TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM di isolare questo utente che in modo maleducato e scorretto ha alterato scientemente il post inserito da un altro cosa che a memoria non mi ricordo essere mai successa su questo forum!
**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Mascheranos
Ultima modifica di Mascheranos il mar lug 07, 2015 2:09 pm, modificato 1 volta in totale.
- the hurricane
per la cronaca questo è il messaggio originale di iniestasiniestas ha scritto:nevofilo80 ha scritto:invece il contrario a me ,seconda parte di luglio meno calda e + temporalesca e agosto idem partenza sparata e poi agoniaBurian2012 ha scritto:Melfi,aria ferma umidità abbastanza elevata specie la notte 34 gradi all'ombra senza l'ombra di vento. Un incubo...e dovevano essere fasi mobili di stampo ATL intanto...Agosto mi fa ancora più paura...
Non vis ono bastate le batoste del 2012 quando a inzio agosto tutti a dire africano defunto...
Direi agonia peril caldo forse..Occhio che l'estate in Italia dura fino a ottobre, non ti bastano i 34 di Roma negli ultimi settembri e i 30 sfiorati a ottobre...
e i 20 di novembre...
io non la liquiderei così a cuor leggero questa estate 2015, poi fai tu
è l' ultimo di pag 176
Ultima modifica di the hurricane il mar lug 07, 2015 2:26 pm, modificato 4 volte in totale.
Cosa è disposta a fare la gente pur di screditare una personathe hurricane ha scritto:per la cronaca questo è il messaggio originale di iniestasiniestas ha scritto:nevofilo80 ha scritto: invece il contrario a me ,seconda parte di luglio meno calda e + temporalesca e agosto idem partenza sparata e poi agonia
Non vis ono bastate le batoste del 2012 quando a inzio agosto tutti a dire africano defunto...
Direi agonia peril caldo forse..Occhio che l'estate in Italia dura fino a ottobre, non ti bastano i 34 di Roma negli ultimi settembri e i 30 sfiorati a ottobre...
e i 20 di novembre...
è l' ultimo di pag 176
- Mascheranos
Per la cronaca lo ha modificatothe hurricane ha scritto:per la cronaca questo è il messaggio originale di iniestasiniestas ha scritto:nevofilo80 ha scritto: invece il contrario a me ,seconda parte di luglio meno calda e + temporalesca e agosto idem partenza sparata e poi agonia
e i 20 di novembre...
è l' ultimo di pag 176
- the hurricane
per la cronaca..Mascheranos ha scritto:Per la cronaca lo ha modificatothe hurricane ha scritto:per la cronaca questo è il messaggio originale di iniestasiniestas ha scritto:
e i 20 di novembre...
è l' ultimo di pag 176
scusa, ma se l' avesse modificato dopo ci sarebbe scritto sotto..
"L'ultima modifica di **** il Tue Jul 07, 2015 1:26 pm, modificato 4 volte"
le modifiche vengono salvate per evitare casi come questo..
vabbè la moderazione vedrà e prenderà i dovuti provvedimenti..
tornerei in topic
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Vedo che continui a citarmi fuori luogo. Il mio intervento si riferiva all'azione di spalla dell'hp riguardo alle correnti settentrionali e ho detto che se si verificasse questa opzione, si ripeterebbe quanto visto a luglio 2014. Ti è chiaro il riferimento o chiamiamo un interprete un grafologo o meglio lo psichiatra che da giorni ti consiglio vivamente?manu73 ha scritto:Fino a metà mese (giorno più giorno meno) prosegue un importante ed esteso periodo estivo (interrotto solo brevemente e localmente da locali rovinosi temporali)
Sul Nord Italia saremmo a quel punto a circa 20 giorni consecutivi di grande / grandissima estate...dopo i 10-12 giugno di inizio giugno e dopo i 20 giorni di inizio maggio...........
Arrivare a metà percorso estivo con certi dati direi che dice già molto sulla stagione in corso......probabilmente mi sbaglio perchè vedo che si cita e si cercano ancora similitudini con mesi della stagione estiva 2014....
- Precipitofilo
Attenzione che detta così sembra che la caldazza padana attuale riguardi solo la prima decade. Invece ci sono segnali che l'incubo nord africano (con contributo azzorriano, sia chiaromanu73 ha scritto:una prima metà di Luglio da ricordare a lungo in Valpadana e lungo la cerchia Alpina
Però in effetti non vorrei essere considerato come colui che vive di certezze. Per cui prendiamo il rientro in media previsto al nord (e speriamo che l'ondina atlantica colpisca solo il nord e le tirreniche centrali in modo che gli amici del sud che non hanno ancora potuto godere di un'estate calda finalmente possano godersi anche loro un bel luglio "stabile" (finalmente!!!
-
manu73
- *Forumista TOP*
tu con tutti i granchi che hai preso in questi mesi datti pure alla pesca...magari sei più fortunato perché la meteo proprio non fa per tègemi65 ha scritto:Vedo che continui a citarmi fuori luogo. Il mio intervento si riferiva all'azione di spalla dell'hp riguardo alle correnti settentrionali e ho detto che se si verificasse questa opzione, si ripeterebbe quanto visto a luglio 2014. Ti è chiaro il riferimento o chiamiamo un interprete un grafologo o meglio lo psichiatra che da giorni ti consiglio vivamente?manu73 ha scritto:Fino a metà mese (giorno più giorno meno) prosegue un importante ed esteso periodo estivo (interrotto solo brevemente e localmente da locali rovinosi temporali)
Sul Nord Italia saremmo a quel punto a circa 20 giorni consecutivi di grande / grandissima estate...dopo i 10-12 giugno di inizio giugno e dopo i 20 giorni di inizio maggio...........
Arrivare a metà percorso estivo con certi dati direi che dice già molto sulla stagione in corso......probabilmente mi sbaglio perchè vedo che si cita e si cercano ancora similitudini con mesi della stagione estiva 2014....
-
manu73
- *Forumista TOP*
Preci hai letto male...non ho scritto prima decade ma prima metà del mese...Precipitofilo ha scritto:Attenzione che detta così sembra che la caldazza padana attuale riguardi solo la prima decade. Invece ci sono segnali che l'incubo nord africano (con contributo azzorriano, sia chiaromanu73 ha scritto:una prima metà di Luglio da ricordare a lungo in Valpadana e lungo la cerchia Alpina![]()
![]()
) ci terrà compagnia anche per buona parte della seconda decade e ancora non abbiamo sviscerato la terza.
Però in effetti non vorrei essere considerato come colui che vive di certezze. Per cui prendiamo il rientro in media previsto al nord (e speriamo che l'ondina atlantica colpisca solo il nord e le tirreniche centrali in modo che gli amici del sud che non hanno ancora potuto godere di un'estate calda finalmente possano godersi anche loro un bel luglio "stabile" (finalmente!!!![]()
)
-
gemi65
Ti è sfuggito, ma non mi meraviglio conoscendoti, che io non mi avventuro mai in previsioni nè in tendenze. Qualche giorno ho aperto un post sulla tendenza inverno 2015-16 farcito di cavolate e a qualcuno è sembrato pure che io fossi serio. Qualcun altro invece si è offeso perchè avrebbe voluto scriverlo lui e firmarlo pure per poi vantarsi. Vedi qual'è la differenza?manu73 ha scritto:tu con tutti i granchi che hai preso in questi mesi datti pure alla pesca...magari sei più fortunato perché la meteo proprio non fa per tègemi65 ha scritto:Vedo che continui a citarmi fuori luogo. Il mio intervento si riferiva all'azione di spalla dell'hp riguardo alle correnti settentrionali e ho detto che se si verificasse questa opzione, si ripeterebbe quanto visto a luglio 2014. Ti è chiaro il riferimento o chiamiamo un interprete un grafologo o meglio lo psichiatra che da giorni ti consiglio vivamente?manu73 ha scritto:Fino a metà mese (giorno più giorno meno) prosegue un importante ed esteso periodo estivo (interrotto solo brevemente e localmente da locali rovinosi temporali)
- Salento92
- *Forumista TOP*
Ma lui non si sbilancia mai...si limita a dire che si sta bene anche quando ci sono 40 gradi all'ombramanu73 ha scritto:tu con tutti i granchi che hai preso in questi mesi datti pure alla pesca...magari sei più fortunato perché la meteo proprio non fa per tègemi65 ha scritto:Vedo che continui a citarmi fuori luogo. Il mio intervento si riferiva all'azione di spalla dell'hp riguardo alle correnti settentrionali e ho detto che se si verificasse questa opzione, si ripeterebbe quanto visto a luglio 2014. Ti è chiaro il riferimento o chiamiamo un interprete un grafologo o meglio lo psichiatra che da giorni ti consiglio vivamente?manu73 ha scritto:Fino a metà mese (giorno più giorno meno) prosegue un importante ed esteso periodo estivo (interrotto solo brevemente e localmente da locali rovinosi temporali)
- Precipitofilo
Artic Winter ha scritto:OT
ragazzi, perché non cerchiamo, dico cerchiamo, di evitare provocazioni inutili, e di intervenire sempre con rispetto verso le persone a cui ci rivolgiamo, pur criticando il loro punto di vista??
non sono un moderatore eppure vorrei che tutto ciò accadesse......
CHIUDO OT
Avresti anche ragione caro Artic,. ma quando uno a caso, commentando la situazione barica di questi giorni al nord aggiunge un "finalmente!" (riferito all'estate), o le solite frasette provocatorie tipo "è normale la stabilità a luglio, cosa pretendete?" ecc - ebbene - è OVVIO che qualcuno possa leggere il tutto come una provocazione e quindi replichi di conseguenza con altre contro provocazioni. Per cui, hai ragione da vendere quando esprimi disagio per queste punzecchiature. Basterebbe attenersi alla netiquette del forum, in particolare, di questa sezione postando solo le mappe e relative spiegazioni e tenere i commenti in altre sezioni del forum.
-
gemi65
Dove quando l'ho scritto?Salento92 ha scritto:Ma lui non si sbilancia mai...si limita a dire che si sta bene anche quando ci sono 40 gradi all'ombramanu73 ha scritto:tu con tutti i granchi che hai preso in questi mesi datti pure alla pesca...magari sei più fortunato perché la meteo proprio non fa per tègemi65 ha scritto: Vedo che continui a citarmi fuori luogo. Il mio intervento si riferiva all'azione di spalla dell'hp riguardo alle correnti settentrionali e ho detto che se si verificasse questa opzione, si ripeterebbe quanto visto a luglio 2014. Ti è chiaro il riferimento o chiamiamo un interprete un grafologo o meglio lo psichiatra che da giorni ti consiglio vivamente?
-
manu73
- *Forumista TOP*
Gemi lascia perdere....
Molti utenti cercano in tutti i modi di farti capire alcune cose ma tu non ti fermi e non ti poni alcuna domanda...
Lascia perdere che stai scadendo nel ridicolo...non fai tendenze ma critichi quelle degli altri (qualunque tendenza sia ...........) e non hai una posizione...salvo quella di sostenere una normalità climatica nel tuo orticello.
MA se non riesci a dialogare civilmente con nessuno un motivo ci sarà O NO????
Molti utenti cercano in tutti i modi di farti capire alcune cose ma tu non ti fermi e non ti poni alcuna domanda...
Lascia perdere che stai scadendo nel ridicolo...non fai tendenze ma critichi quelle degli altri (qualunque tendenza sia ...........) e non hai una posizione...salvo quella di sostenere una normalità climatica nel tuo orticello.
MA se non riesci a dialogare civilmente con nessuno un motivo ci sarà O NO????