in valle stura qualcosa si qualcosaDarkangel ha scritto:Appena ML , si e accorta che sul basso piemote, era qualche giorno che si sviluppavano, dei TS di calore."Non previsti" e che se ne prevedevano altri
X ripicca sono praticamente spariti.
Gia Ieri con uno solo sulle Marittime.
Vediamo Oggi,
Al momento tutto tace ........ e no solo qui
http://www.metradar.ch/it/pc/index.php![]()
![]()
![]()
![]()
Estate 2015: monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
in valle stura qualcosa si qualcosaDarkangel ha scritto:Appena ML , si e accorta che sul basso piemote, era qualche giorno che si sviluppavano, dei TS di calore."Non previsti" e che se ne prevedevano altri
X ripicca sono praticamente spariti.
Gia Ieri con uno solo sulle Marittime.
Vediamo Oggi,
Al momento tutto tace ........ e no solo qui
http://www.metradar.ch/it/pc/index.php![]()
![]()
![]()
![]()
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Segnalo piccolo e rapido rovescio da calore, durato neanche 10 min.
Caduti 2,7mm. Siam passati da una massima di quasi 36°C ai 30,2° attuali, solo che ora l'umidità è salita al 73%
Dunque come diceva qualcuno questi temporali non servono granchè...anche perché la nuvola è passata e tra poco torna il solleone!
Ciao a tutti
Caduti 2,7mm. Siam passati da una massima di quasi 36°C ai 30,2° attuali, solo che ora l'umidità è salita al 73%
Dunque come diceva qualcuno questi temporali non servono granchè...anche perché la nuvola è passata e tra poco torna il solleone!
Ciao a tutti
Siamo fortunati dalle nostre parti, almeno se esci di casa non collassi al suolo come a Ferraragiulys ha scritto:Torino Caselle temp. 33° e humidex a 44°
Terrificante Ferrara con 38° e humidex 52,5°
Se qui già non si respira, non oso pensare le condizioni di Ferrara, gravi rischi per la salute delel persone.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Cingoli attuale: Temperatura: 31.1 °C ma umidità al 61%
Macerata max odierna: 34.2°C alle 13:05 Umidità 53%. Minima: Temperatura Minima 25.4°C alle 5:15
Il cielo ha perso la limpidezza che l'ha contraddistinto fino a sabato a causa dell'accumulo di umidità nei bassi strati. Cambiata la circolazione dei venti ora da est-sud-est, rispetto al nord spirato fino a ieri.
Macerata max odierna: 34.2°C alle 13:05 Umidità 53%. Minima: Temperatura Minima 25.4°C alle 5:15
Il cielo ha perso la limpidezza che l'ha contraddistinto fino a sabato a causa dell'accumulo di umidità nei bassi strati. Cambiata la circolazione dei venti ora da est-sud-est, rispetto al nord spirato fino a ieri.
Ciao Gemi, ben ritrovato! Son contento che per te è la classica estate italiana, sarà che io sto invecchiando e non sopporto più il caldo, anzi non l'ho mai sopportato veramente!!gemi65 ha scritto:Cingoli attuale: Temperatura: 31.1 °C ma umidità al 61%
Ciao, scherzo ovviamente
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao Eb.eb717 ha scritto:Ciao Gemi, ben ritrovato! Son contento che per te è la classica estate italiana, sarà che io sto invecchiando e non sopporto più il caldo, anzi non l'ho mai sopportato veramente!!gemi65 ha scritto:Cingoli attuale: Temperatura: 31.1 °C ma umidità al 61%
Il cielo ha perso la limpidezza che l'ha contraddistinto fino a sabato a causa dell'accumulo di umidità nei bassi strati. Cambiata la circolazione dei venti ora da est-sud-est, rispetto al nord spirato fino a ieri.![]()
![]()
![]()
Ciao, scherzo ovviamente
1965 classe di ferro.
Mi dispiace che tu stia invecchiando.
Poi se mi trovi il post dove ho scritto che trattasi della classica estate italiana, fai un piacere a me e a molti altri.
- the hurricane
- the hurricane
Guarda io sono tornato da pochi giorni e leggevo che qualcuno lo diceva. In effetti non trovo la frase esatta, tuttavia continui a sminuire ogni cosa che dice pesante anomalia termica:gemi65 ha scritto:Ciao Eb.eb717 ha scritto:Ciao Gemi, ben ritrovato! Son contento che per te è la classica estate italiana, sarà che io sto invecchiando e non sopporto più il caldo, anzi non l'ho mai sopportato veramente!!gemi65 ha scritto:Cingoli attuale: Temperatura: 31.1 °C ma umidità al 61%
Il cielo ha perso la limpidezza che l'ha contraddistinto fino a sabato a causa dell'accumulo di umidità nei bassi strati. Cambiata la circolazione dei venti ora da est-sud-est, rispetto al nord spirato fino a ieri.![]()
![]()
![]()
Ciao, scherzo ovviamente
1965 classe di ferro.
Mi dispiace che tu stia invecchiando.
Poi se mi trovi il post dove ho scritto che trattasi della classica estate italiana, fai un piacere a me e a molti altri.
gemi65 ha scritto:Ricordando a tutti che l'ondata di caldo è ancora giovane, siamo nel corso dei primi 6/7 giorni, dopo un giugno senza particolari eccessi, godiamoci il nuovo run.

Mediamente circa 2 gradi sopra a livello nazionale sulla media 71-00 (1,5 sulla media 81-10) è comunque un'anomalia pesante.
Non sminuirei neanche l'ondata di questi giorni: ridendo e scherzando si sta rivelando tosta e lunga.
Buona serata.