Cosa potrebbe succedere con queste anomalie positive sul largo della Guinea???

Grazie per l'eventuali risposte
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si aumenteranno anche all' estremo sud di qualche gradocaldofilo82 ha scritto:Ragazzi sapete se le temperature su Calabria e Sicilia aumenteranno? Comunquw qui in Calabria in molte zone non si passano i 28 gradi e sono le 15.30! IDEM in Sicilia! A Catania 27 gradi, Palermo 26! Finora caldo assolutamente normale e sopportabilissimo qui! In TOscana invece vedo temperature belle alte!!!
Nel prossimo fine settimana sfioreremo i 40 gradi anche al Sudthe hurricane ha scritto:si aumenteranno anche all' estremo sud di qualche gradocaldofilo82 ha scritto:Ragazzi sapete se le temperature su Calabria e Sicilia aumenteranno? Comunquw qui in Calabria in molte zone non si passano i 28 gradi e sono le 15.30! IDEM in Sicilia! A Catania 27 gradi, Palermo 26! Finora caldo assolutamente normale e sopportabilissimo qui! In TOscana invece vedo temperature belle alte!!!
Oh! La novità geografica di oggi è che la Toscana e tutto il Centro Nord corrisponderebbero ad "Alcune Zone"caldofilo82 ha scritto:Al Sud comunque finora tutto sto caldo non lo sta facendo,anzi la sera e la notte fa pure freschetto.Durante il giorno se arriviamo a 30 gradi è tanto! E comunque in generale,salvo alcune zone (della Toscana e del centro-nord soprattutto) non mi pare un'ondata di caldo cosi eccezionale,finora ovviamente!
credo che per noi sia fondamentale quello che accade in AtlanticoRio ha scritto:Rio ha scritto:Una domanda per i più esperti (ma anche chi vorrebbe rispondere)![]()
Grazie per l'eventuali risposte![]()
Visto che nessuno si pronuncia...... mi sbilancio io![]()
HP Africano..... incomincia il suo declino![]()
![]()
in effetti sta riuscendo a far peggiohenryicd ha scritto:E invece è facile. Tutto cancellato. Si prosegue così. Per la cronaca Firenze oggi è invivibile. Andrebbe evacuata tutta.the hurricane ha scritto:non è mica facile fare peggio dello 06MarMediterraneo ha scritto:Il run 12 di GFS non lo guardo nemmeno, tanto al 95% sarà peggio dello 06![]()
Non penso propriothe hurricane ha scritto:credo che per noi sia fondamentale quello che accade in AtlanticoRio ha scritto:Rio ha scritto:Una domanda per i più esperti (ma anche chi vorrebbe rispondere)![]()
Grazie per l'eventuali risposte![]()
Visto che nessuno si pronuncia...... mi sbilancio io![]()
HP Africano..... incomincia il suo declino![]()
![]()
![]()
con quelle anomalie probabilmente l' ITCZ non salirà troppo, ma finche ci sanno quelle anomalie in atlantico, l' africano incombe sull' Italia