**Modelli Live Estate 2015**

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
henryicd

Messaggio da henryicd »

Reading cancella tutto. Forse qualche grado meno ma si va avanti all'infinito
the hurricane

Messaggio da the hurricane »

Reading12 estremo almeno lo spero..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
the hurricane

Spaghi del centronord, leggero calo delle T ma nulla di chè :roll: :roll:

Immagine
Ultima modifica di the hurricane il ven lug 03, 2015 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

con queste ssta il beduino africano ha molto da dire in questo mese
Immagine
the hurricane

carrellata di spaghi

nord ovest

Immagine

nord est

Immagine

Centro tirreno

Immagine

Centro adriatico

Immagine

Sud Italia

Immagine
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

the hurricane ha scritto: Immagine
:shock: :(
the hurricane

lucauicx ha scritto:
the hurricane ha scritto: Immagine
:shock: :(
per fortuna è ancora troppo distante :wink:
the hurricane

comunque finchè ci saranno queste queste anomalie in atlantico scordatevi l' azzorriano classico..
Al massimo si può sperare in un africano defilato ad ovest con correnti da nord -est.

Immagine
Ste 93

Messaggio da Ste 93 »

the hurricane ha scritto:comunque finchè ci saranno queste queste anomalie in atlantico scordatevi l' azzorriano classico..
Al massimo si può sperare in un africano defilato ad ovest con correnti da nord -est.

Immagine
Quoto... :wink:
maxtempesta

Messaggio da maxtempesta »

spero che arrivi la +28 per una decina di giorni, perche in spagna si e in italia no?
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

vince1986 ha scritto:Faccio un piccolo OT a questo punto, mi dispiace essere così palese ma se ogni anno si deve ripetere la stessa storia...
Ulisse: sei tornato ancora una volta a sbandierare l'arrivo delle Azzorre, ti appelli ogni volta al fatto che commenti il run, senza però tener presente che l'anticiclone oceanico PURO viene visto sempre e solo a distanze siderali, e là rimane, e spesso e volentieri lo spacci per altro (come anche riportato da Nevofilo, ad esempio, nel tuo ultimo post, dove quello da te mostrato è tutto meno che Azzorre).
Ormai io ho imparato a conoscere questo tuo lato e quasi non ci faccio più caso, mi dispiace invece per i nuovi iscritti che spesso si trovano questo thread farcito di cose non vere, e che comunque ti danno ascolto vista l'importanza che hai su questo forum.
Per cui io ti chiedo solo di riflettere, prima di postare qualcosa che OGGETTIVAMENTE non è reale.
Fine OT.
Innanzitutto ben ritrovato! :D
Ma infatti è sempre il solito...il fatto di lasciare il forum era solo pubblicità...e infatti è di nuovo qui con le solite chimere.
Ma non vale la pena nemmeno commentarlo....e allora torniamo in tema con gli spaghi serali della mia zona:

Immagine

Rinfrescata si, ma le termiche tendono subito a risalire! :wink:

E Reading per ora cancella tutto sul break...vediamo le ens.
Ste 93

Messaggio da Ste 93 »

maxtempesta ha scritto:spero che arrivi la +28 per una decina di giorni, perche in spagna si e in italia no?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vuoi far sciogliere il cervello definitivamente ai "dischi rotti" del forum che stanno già dando segni di squilibrio da qualche giorno? In tal caso hai tutta la mia simpatia.....
maxtempesta

Messaggio da maxtempesta »

Ste 93 ha scritto:
maxtempesta ha scritto:spero che arrivi la +28 per una decina di giorni, perche in spagna si e in italia no?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vuoi far sciogliere il cervello definitivamente ai "dischi rotti" del forum che stanno già dando segni di squilibrio da qualche giorno? In tal caso hai tutta la mia simpatia.....
sarei curioso di vedere che effetto fà tutto quel caldo :)
Ste 93

Messaggio da Ste 93 »

maxtempesta ha scritto:
Ste 93 ha scritto:

sarei curioso di vedere che effetto fà tutto quel caldo :)
Beh una +28 per 10 giorni mi sa che sarebbe troppo anche per un estremofilo come me..... :lol: :lol: meglio di no dai......
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

eb717 ha scritto:
vince1986 ha scritto:Faccio un piccolo OT a questo punto, mi dispiace essere così palese ma se ogni anno si deve ripetere la stessa storia...
Ulisse: sei tornato ancora una volta a sbandierare l'arrivo delle Azzorre, ti appelli ogni volta al fatto che commenti il run, senza però tener presente che l'anticiclone oceanico PURO viene visto sempre e solo a distanze siderali, e là rimane, e spesso e volentieri lo spacci per altro (come anche riportato da Nevofilo, ad esempio, nel tuo ultimo post, dove quello da te mostrato è tutto meno che Azzorre).
Ormai io ho imparato a conoscere questo tuo lato e quasi non ci faccio più caso, mi dispiace invece per i nuovi iscritti che spesso si trovano questo thread farcito di cose non vere, e che comunque ti danno ascolto vista l'importanza che hai su questo forum.
Per cui io ti chiedo solo di riflettere, prima di postare qualcosa che OGGETTIVAMENTE non è reale.
Fine OT.
Innanzitutto ben ritrovato! :D
Ma infatti è sempre il solito...il fatto di lasciare il forum era solo pubblicità...e infatti è di nuovo qui con le solite chimere.
Ma non vale la pena nemmeno commentarlo....e allora torniamo in tema con gli spaghi serali della mia zona:

Immagine ciao eb questi spaghi soda da temporale pomeridiano ....praticamente tutti i giorni secondo te quanto possono essere attendibili?

Rinfrescata si, ma le termiche tendono subito a risalire! :wink:

E Reading per ora cancella tutto sul break...vediamo le ens.
Bloccato