**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- the hurricane
- the hurricane
Ultima modifica di the hurricane il ven lug 03, 2015 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- the hurricane
- the hurricane
- the hurricane
- maxtempesta
Innanzitutto ben ritrovato!vince1986 ha scritto:Faccio un piccolo OT a questo punto, mi dispiace essere così palese ma se ogni anno si deve ripetere la stessa storia...
Ulisse: sei tornato ancora una volta a sbandierare l'arrivo delle Azzorre, ti appelli ogni volta al fatto che commenti il run, senza però tener presente che l'anticiclone oceanico PURO viene visto sempre e solo a distanze siderali, e là rimane, e spesso e volentieri lo spacci per altro (come anche riportato da Nevofilo, ad esempio, nel tuo ultimo post, dove quello da te mostrato è tutto meno che Azzorre).
Ormai io ho imparato a conoscere questo tuo lato e quasi non ci faccio più caso, mi dispiace invece per i nuovi iscritti che spesso si trovano questo thread farcito di cose non vere, e che comunque ti danno ascolto vista l'importanza che hai su questo forum.
Per cui io ti chiedo solo di riflettere, prima di postare qualcosa che OGGETTIVAMENTE non è reale.
Fine OT.
Ma infatti è sempre il solito...il fatto di lasciare il forum era solo pubblicità...e infatti è di nuovo qui con le solite chimere.
Ma non vale la pena nemmeno commentarlo....e allora torniamo in tema con gli spaghi serali della mia zona:

Rinfrescata si, ma le termiche tendono subito a risalire!
E Reading per ora cancella tutto sul break...vediamo le ens.
- maxtempesta
sarei curioso di vedere che effetto fà tutto quel caldoSte 93 ha scritto:maxtempesta ha scritto:spero che arrivi la +28 per una decina di giorni, perche in spagna si e in italia no?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi far sciogliere il cervello definitivamente ai "dischi rotti" del forum che stanno già dando segni di squilibrio da qualche giorno? In tal caso hai tutta la mia simpatia.....
Beh una +28 per 10 giorni mi sa che sarebbe troppo anche per un estremofilo come me.....maxtempesta ha scritto:sarei curioso di vedere che effetto fà tutto quel caldoSte 93 ha scritto:maxtempesta ha scritto:spero che arrivi la +28 per una decina di giorni, perche in spagna si e in italia no?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi far sciogliere il cervello definitivamente ai "dischi rotti" del forum che stanno già dando segni di squilibrio da qualche giorno? In tal caso hai tutta la mia simpatia.....
eb717 ha scritto:Innanzitutto ben ritrovato!vince1986 ha scritto:Faccio un piccolo OT a questo punto, mi dispiace essere così palese ma se ogni anno si deve ripetere la stessa storia...
Ulisse: sei tornato ancora una volta a sbandierare l'arrivo delle Azzorre, ti appelli ogni volta al fatto che commenti il run, senza però tener presente che l'anticiclone oceanico PURO viene visto sempre e solo a distanze siderali, e là rimane, e spesso e volentieri lo spacci per altro (come anche riportato da Nevofilo, ad esempio, nel tuo ultimo post, dove quello da te mostrato è tutto meno che Azzorre).
Ormai io ho imparato a conoscere questo tuo lato e quasi non ci faccio più caso, mi dispiace invece per i nuovi iscritti che spesso si trovano questo thread farcito di cose non vere, e che comunque ti danno ascolto vista l'importanza che hai su questo forum.
Per cui io ti chiedo solo di riflettere, prima di postare qualcosa che OGGETTIVAMENTE non è reale.
Fine OT.![]()
Ma infatti è sempre il solito...il fatto di lasciare il forum era solo pubblicità...e infatti è di nuovo qui con le solite chimere.
Ma non vale la pena nemmeno commentarlo....e allora torniamo in tema con gli spaghi serali della mia zona:
ciao eb questi spaghi soda da temporale pomeridiano ....praticamente tutti i giorni secondo te quanto possono essere attendibili?
Rinfrescata si, ma le termiche tendono subito a risalire!
E Reading per ora cancella tutto sul break...vediamo le ens.