**Modelli Live Estate 2015**

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

scusate la curiosità,ma non vi sembra un po troppo profonda per la stagione,quella depressione?Immagine
Bilder hochladen è anche vero che è a 384h
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Dopo aver letto le solite solfe dei signori"Ve l'avevo detto io" concentriamoci sul run12.
Per eventuali novità in meglio o in peggio posterò.
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

gemi65 ha scritto:Qualcuno cerca la rottura del caldo in seconda decade di luglio?!
Ma stiamo scherzando? Io almeno un mese di caldo lo voglio. E basta lamenti.
Che tu lo voglia, liberissimo di evocarlo. Che tu lo PRETENDA anche da chi invece non lo vuole, soprattutto da chi ha la sventura di abitare nelle zone laddove la +24 verrà a far visita, mi sembra di cattivo gusto. E mi sto trattenendo con le parole, perché sono assolutamente convinto che tu, nella vita reale, sei un'ottima persona, tranquilla, sincera e anche molto competente. Perciò, ti prego, porta rispetto per chi fa notare che afa e +33° per 5/10 giorni sono situazioni pesanti (non impossibili) e porta pazienza se qualcuno già cerca vie di uscita. Tanto, come dice tal Verruccio, tornerà l'inverno, torneranno le giornate "buie e tristi" (cit.) :?
Ultima modifica di Precipitofilo il mar giu 30, 2015 5:01 pm, modificato 7 volte in totale.
Rio

Messaggio da Rio »

Immagine

Immagine
Rio

Messaggio da Rio »

Immagine
Rio

Messaggio da Rio »

Immagine

Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Precipitofilo ha scritto:
gemi65 ha scritto:Qualcuno cerca la rottura del caldo in seconda decade di luglio?!
Che tu lo voglia, liberissimo di evocarlo. Che tu lo PRETENDA anche da chi invece non lo vuole, soprattutto da chi ha la sventura di abitare nelle zone laddove la +24 verrà a far visita, mi sembra di cattivo gusto. E mi sto trattenendo con le parole, perché sono assolutamente convinto che tu, nella vita reale, sei un'ottima persona, tranquilla, sincera e anche molto competente. Perciò, ti prego, porta rispetto per chi fa notare che afa e +33° per 5/10 giorni sono situazioni pesanti (non impossibili) e porta pazienza se qualcuno già cerca vie di uscita. Tanto, come dice tal Verruccio, tornerà l'inverno, torneranno le giornate "buie e tristi" (cit.) :?
Dicevamo...
Rio

Messaggio da Rio »

Immagine

Immagine
Rio

Messaggio da Rio »

Immagine

Immagine
Rio

Messaggio da Rio »

Immagine

Immagine
Rio

Messaggio da Rio »

Immagine

Immagine

Si blocca tutto :lol: :lol: :P
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Rio ha scritto:Immagine

Immagine
L'asse dell'anticiclone sembra più sbilanciato verso NE, quindi entra più caldo
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Immagine
E' arrivato lo spuntone!
Rio

Messaggio da Rio »

Eccola godetevela tutta ... ironiocamente (potrebbe essere anche + alta) :wink:

Immagine
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

gemi65 ha scritto:
Precipitofilo ha scritto:
Dicevamo...
Cosa? Stai evitando di rispondermi o stai dicendo dell'altro? :?: :?: :?:
Bloccato