Bilder hochladen è anche vero che è a 384h
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Che tu lo voglia, liberissimo di evocarlo. Che tu lo PRETENDA anche da chi invece non lo vuole, soprattutto da chi ha la sventura di abitare nelle zone laddove la +24 verrà a far visita, mi sembra di cattivo gusto. E mi sto trattenendo con le parole, perché sono assolutamente convinto che tu, nella vita reale, sei un'ottima persona, tranquilla, sincera e anche molto competente. Perciò, ti prego, porta rispetto per chi fa notare che afa e +33° per 5/10 giorni sono situazioni pesanti (non impossibili) e porta pazienza se qualcuno già cerca vie di uscita. Tanto, come dice tal Verruccio, tornerà l'inverno, torneranno le giornate "buie e tristi" (cit.)gemi65 ha scritto:Qualcuno cerca la rottura del caldo in seconda decade di luglio?!
Ma stiamo scherzando? Io almeno un mese di caldo lo voglio. E basta lamenti.
Dicevamo...Precipitofilo ha scritto:Che tu lo voglia, liberissimo di evocarlo. Che tu lo PRETENDA anche da chi invece non lo vuole, soprattutto da chi ha la sventura di abitare nelle zone laddove la +24 verrà a far visita, mi sembra di cattivo gusto. E mi sto trattenendo con le parole, perché sono assolutamente convinto che tu, nella vita reale, sei un'ottima persona, tranquilla, sincera e anche molto competente. Perciò, ti prego, porta rispetto per chi fa notare che afa e +33° per 5/10 giorni sono situazioni pesanti (non impossibili) e porta pazienza se qualcuno già cerca vie di uscita. Tanto, come dice tal Verruccio, tornerà l'inverno, torneranno le giornate "buie e tristi" (cit.)gemi65 ha scritto:Qualcuno cerca la rottura del caldo in seconda decade di luglio?!
Cosa? Stai evitando di rispondermi o stai dicendo dell'altro?gemi65 ha scritto:Dicevamo...Precipitofilo ha scritto:Che tu lo voglia, liberissimo di evocarlo. Che tu lo PRETENDA anche da chi invece non lo vuole, soprattutto da chi ha la sventura di abitare nelle zone laddove la +24 verrà a far visita, mi sembra di cattivo gusto. E mi sto trattenendo con le parole, perché sono assolutamente convinto che tu, nella vita reale, sei un'ottima persona, tranquilla, sincera e anche molto competente. Perciò, ti prego, porta rispetto per chi fa notare che afa e +33° per 5/10 giorni sono situazioni pesanti (non impossibili) e porta pazienza se qualcuno già cerca vie di uscita. Tanto, come dice tal Verruccio, tornerà l'inverno, torneranno le giornate "buie e tristi" (cit.)gemi65 ha scritto:Qualcuno cerca la rottura del caldo in seconda decade di luglio?!