MAre quelle temperature dovrebberro essere assolutamente normali al Sud in estate, ma anche i 35 gradi (per quanto pesanti possano essere)!!! Il problema si pone quando si fa passare un caldo assolutamente normale dato il periodo per un evento eccezionale!!!! Per il resto anche io come geminsonoMarMediterraneo ha scritto:Con la +16 si raggiungono tranquillamente i 30 gradi sulle coste e i 32-33 nelle zone interne. Se non è caldo questocaldofilo82 ha scritto:Io sono perfettamente d'accordo con gemi..Siamo in estate e deve fare caldo,non afoso certo,ma neanche deve esserci tempo fresco,pioggia e vento!!!! Qui al Sud finora di caldo neanche l'ombra e sono giorni che soffia vento di maestrale che rende i mari agitati;le temperature di notte sono freschine e di giorno difficilmente stanno superando i 25 gradi,senza dimenticare che fino a 2 giorni fa ogni pomeriggio scoppiavano temporali che abbassavano ulteriormemte la temperatura!!! ancora questa presunta ondata di caldo deve iniziare che già si cerca una via d'uscita? Poi francamente io al Sud tutta questa calura prevista non la vedo,anzi mi pare si arrivi a stento a una +16 e neanche!!!!!
stagionofilo;ora dovrebbe essere caldo quanto basta e stabile,la dinamicita' rappresenta una caratteristica della primavera;certo non vuol dire che non debba piovere affatto,ma neanche giornate consecutive con 2 ore di sole e 10 di nuvole, pioggia vento e temperature fresche!!!