Ondata di caldo in arrivo, temperature massime registrate
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ondata di caldo in arrivo, temperature massime registrate
Parto con questo td per le registrazione delle temperature massime, io ieri ho fatto 30.1
-
manu73
- *Forumista TOP*
Re: Ondata di caldo in arrivo, temperature massime registrate
Ieri hai fatto 30ForzaPT ha scritto:Parto con questo td per le registrazione delle temperature massime, io ieri ho fatto 30.1
Ma scusa, ieri non hai anche previsto che nei prossimi giorni nessuna località Italiana andrà oltre i 31-32 gradi e non succederà nulla di chè?
Visto che l'ondata di calore deve ancora iniziare e tu parti da 30 gradi mi viene il serio dubbio che sbagli la previsione....
-
manu73
- *Forumista TOP*
Peccati di gioventùForzaPT ha scritto:Hai ragione Manu, ho fatto un bel grosso errore, ti dirò di più, mi fa l'idea, almeno nella zona mia, arriverò a 35-37 gradi a metà della prossima settimana ( queste temperature dal Lazio in su)
Nel mediterraneo MAI sottovalutare l'estate, con l'africano non si scherza.............
Già hai ragionemanu73 ha scritto:Peccati di gioventùForzaPT ha scritto:Hai ragione Manu, ho fatto un bel grosso errore, ti dirò di più, mi fa l'idea, almeno nella zona mia, arriverò a 35-37 gradi a metà della prossima settimana ( queste temperature dal Lazio in su)![]()
Nel mediterraneo MAI sottovalutare l'estate, con l'africano non si scherza.............
con un'anticchia di azzoore già in molte parti la massima supera i 30 gradi
purtroppo o la scarsa esperienza o la voglia di freddo a tutti costi fa dimenticare alcuni che l'Italia è sita nel mar mediterraneo e l'estate in Italia è la stagione che fallisce pochissimo...
per quanto riguarda i record...
A mio modesto avviso i record di caldo saranno possibili più in inverno, primavera che in autunno ed estate dove orami le ondate di acldo engli ultimi anni sono state così feroci che l'asticella è posta già ben molto in alto...
Insomam come il record di Bolt...
purtroppo o la scarsa esperienza o la voglia di freddo a tutti costi fa dimenticare alcuni che l'Italia è sita nel mar mediterraneo e l'estate in Italia è la stagione che fallisce pochissimo...
per quanto riguarda i record...
A mio modesto avviso i record di caldo saranno possibili più in inverno, primavera che in autunno ed estate dove orami le ondate di acldo engli ultimi anni sono state così feroci che l'asticella è posta già ben molto in alto...
Insomam come il record di Bolt...
- giulys
- Forumista senior
Torino Caselle aeroporto, a cui mi riferisco, ha toccato e mantiene da circa un'ora la massima a +28°giulys ha scritto:Per il momento nessun record, ma probabilmente oggi, dopo 4/5 giorni, la massima andrà oltre la media del periodo, intorno ai 27/29°
adesso sono a 24,5° dopo l'ennesima mattinata fresca a 16° circa.
Da domani la musica cambierà ed i 30° saranno a portato di mano e superati facilmente.
-
Estremo Nordest
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
mondometeo
-
Estremo Nordest