**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Sirino 2014
In questo run, si vede la luce in fondo a quel tunnel in cui ci aveva fatto entrare gfs e reading questa mattina. Come non deprimevo stamattina (visto che soffro tremendamente il caldo e la prospettiva di 10-15 g di caldo estremo mi infastidiva parecchio), cosi non mi esalto ora. Dico solo di avere prudenza prima di fare allarmismi inutili.
RiquotoSirino 2014 ha scritto:In questo run, si vede la luce in fondo a quel tunnel in cui ci aveva fatto entrare gfs e reading questa mattina. Come non deprimevo stamattina (visto che soffro tremendamente il caldo e la prospettiva di 10-15 g di caldo estremo mi infastidiva parecchio), cosi non mi esalto ora. Dico solo di avere prudenza prima di fare allarmismi inutili.
- Artic Winter
- Forumista senior
- Mascheranos
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- LucaWlaNeve!!!!
Qui al nord ovest ho timore che se dura 7/10 giorni sarà dùraluca90 ha scritto:si esatto Ste, le termiche più alte le si registrerebbero sulle zone Occidentali a farne le spese ancora una volta sarebbero le Alpi diamine, potrebbe andar meglio per il lato orientale Italico grazie ad una ventilazione da E
Mi spiace tanto solo per le montagne. L'anno scorso tra inverno ed estate si era creata una speranza ma ora ho timore si annulli la fatica dello scorso anno.
P.S. Non voglio essere polemico ma Iniestas perché citi sempre e solamente Roma (tra cui i dati del centro visto che Nevofilo80 in periferia mostra ovviamente dati diversi) nè mostri altri e non parli come Luca90 (esempio) a 360 gradi? Purtroppo così facendo vanifichi le tue analisi e poni il fianco a critiche per i toni, modi usati e per l'accanimento su una zona. Lo dico come consiglio nulla più.