Fatevi vedere in faccia!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ottima iniziativa......

Eccomi con la mia piccola bimba, la foto risale allo scorso Febbraio!

Immagine
fenrir

Messaggio da fenrir »

Complimenti per le facce, alcune vecchie e alcune interessanti :D ricordo anche la tua con la bambina, ma dov'eravate?
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

fenrir ha scritto:Complimenti per le facce, alcune vecchie e alcune interessanti :D ricordo anche la tua con la bambina, ma dov'eravate?

Ero in val di Fiemme, a Bellamonte, una fra le località meno mondane della zona ma molto molto bella. (comprensorio Bellamonte-Moena)

ciaooooo
Casperino

Messaggio da Casperino »

finland77 ha scritto:
fenrir ha scritto:Complimenti per le facce, alcune vecchie e alcune interessanti :D ricordo anche la tua con la bambina, ma dov'eravate?

Ero in val di Fiemme, a Bellamonte, una fra le località meno mondane della zona ma molto molto bella. (comprensorio Bellamonte-Moena)

ciaooooo
La mia seconda casaaaaaa!!!!! :lol:
Ci ho passato una vita tra cavalese, predazzo, moena e canazei! Ora ci torno spesso a trovare gli amici!
:wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Casperino ha scritto:
finland77 ha scritto:

ciaooooo
La mia seconda casaaaaaa!!!!! :lol:
Ci ho passato una vita tra cavalese, predazzo, moena e canazei! Ora ci torno spesso a trovare gli amici!
:wink:

Nooooo davvero???
Io ho imparato a sciare ad Alba di Canazei (avevo 6 anni) e di quei posti ho ricordi indescrivibili, poi i miei hanno preso la casa in Piemonte e non mi hanno più portato.......
Lo scorso anno sono tornato dopo tanti anni di assenza, è stato bellissimo!!!!

Ho fatto anche qualche foto:

viewtopic.php?t=5230

ciaoooo
Casperino

Messaggio da Casperino »

Io ci vado tutti gli anni, minimo una volta... quest'anno ancora mi manca per via dei problemi che ho avuto. Ma c'è una mia amica che abita a Panchià che mi sta aspettando... hihihi!!!!

In quei posti ci sono stato per la prima volta nel mese di agosto 1978. Da allora non li ho più abbandonati! Ne sono profondamente innamorato... ci ho anche portato il mio compagno e lì abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario (stiamo insieme da due anni e mezzo)...

L'unico tentativo sugli sci è stato all'Alpe di Pampeago, ma non sono tagliato per quello sport... ci vado solo per stare con gli amici, godere della natura e degli splendidi paesaggi e per cercare qualche funghettino!
:lol:
fenrir

Messaggio da fenrir »

Anche io ho fatto una bellissima settimana bianca a Canazei e ricordo molto bene Alba e Campitello... bei ricordi. Era l'85 se non vado errato... 9 anni ma ricordo bene! Feci anche il cosiddetto "percorso della salute" con tutte le tappe per gli esercizi fisici che andava da Canazei a Campitello... che botta che fu.
Esiste ancora?

Comunque riprovo con la foto di Bergen

bzz

ce la si fa?
Ultima modifica di fenrir il mar dic 04, 2007 10:59 am, modificato 1 volta in totale.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

big ha scritto:però voglio mettermi in concorrenza con te e quindi rispondo al tuo attacco
PASSERINE ATTENTE :!: :!:
ecco a voi quel gran figo di big con tanto di ramazza,
mi raccomando ragaze non innamoratevi troppo sono già sposato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://img50.imageshack.us/img50/6348/2 ... 035cx5.jpg
eheh, anche io dal 30 novembre uso quegli arnesi!!!
big, è un peccato che su questo forum non ci siano (scusate ce ne sono 3o4) donne, altrimenti la fila la facevano per te dato che sei un perfetto maritino!!!
ciao grande, attendo il 18 gennaio
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

fenrir ha scritto:Anche io ho fatto una bellissima settimana bianca a Canazei e ricordo molto bene Alba e Campitello... bei ricordi. Era l'85 se non vado errato... 9 anni ma ricordo bene! Feci anche il cosiddetto "percorso della salute" con tutte le tappe per gli esercizi fisici che andava da Canazei a Campitello... che botta che fu.
Esiste ancora?

Immagine

ce la si fa?
no ancora niente da fare, finora abbiamo visto solo la foto tua postata da santo domingo ciao
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

Questo invece sarei io in versione semiestiva nonostante era il 03-11-07
Da notare che lungo la via di ritorno nelle zone ombrose la temperatura era prossima agli 0° ma per una decina di minuti ho voluto restare in versione foto e vi diro che non si stava poi affatto male!!!
Spero di non avervi spaventato con la mia foto

Immagine
fenrir

Messaggio da fenrir »

AL DIAVOLO INTERNET :evil:
A tromsø funzionava meglio!

TIÈ

Immagine
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Casperino ha scritto: L'unico tentativo sugli sci è stato all'Alpe di Pampeago, ma non sono tagliato per quello sport... ci vado solo per stare con gli amici, godere della natura e degli splendidi paesaggi e per cercare qualche funghettino!
:lol:
Male male..........
lo sci è la mia più grande passione...!!!!

ciaooooo
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

fenrir ha scritto:Anche io ho fatto una bellissima settimana bianca a Canazei e ricordo molto bene Alba e Campitello... bei ricordi. Era l'85 se non vado errato... 9 anni ma ricordo bene! Feci anche il cosiddetto "percorso della salute" con tutte le tappe per gli esercizi fisici che andava da Canazei a Campitello... che botta che fu.
Esiste ancora?

bzz

ce la si fa?

Non lo so se esiste ancora.......
lo scorso anno ho fatto solo una visita veloce a Canazei......
Nell'85 (se non sbaglio la data, devo chiedere conferma ai miei) partii anche io per la val di Fassa ma, a causa del forte ghiaccio che c'era per le strade, non riuscii a partire a causa di un incidente automobilistico. Niente di grave per fortuna.......
In quell'occasione mia madre capì che avevo qualche rotella fuori posto perchè il mio pensierò andò subito alla settimana bianca mancata anzichè all'incidente appena avuto, infatti la mia prima frase fu: " E adesso come facciamo ad andare a sciare?" (naturalmente ero ancora un bambino, è meglio specificarlo....).
Tornammo ovviamente a casa (a piedi) e la mia tristezza venne subito colmata dalla neve che arrivò intorno alle 6 del mattino, nevicò subito prepotentemente e andò avanti a fasi alterne per parecchi giorni; non andai a sciare ma mi godetti la nevicata del secolo (direi proprio che era il 1985....), della serie non tutto il male vien per nuocere....

ciaoooo

PS PS Ieri sera ho visto qualche foto.....
stasse vedrò quelle inserite oggi, dal lavoro non riesco a visualizzarle..... sono un po' curioso!!!
whitesnow

Messaggio da whitesnow »

Vorrei partecipare anche io ma, non riesco ad inserire la foto, posso dare un sito dove poter vedere le mie foto o e' proibito? :?
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

whitesnow ha scritto:Vorrei partecipare anche io ma, non riesco ad inserire la foto, posso dare un sito dove poter vedere le mie foto o e' proibito? :?
no non è proibito, l'importante è che non sia un sito meteo concorrente.
ciao
Rispondi