Come al solito stop.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si ma quale è il motivo di quella sciabolata verso nord ? Perchè (per fortuna) non abbraccia anche noi ? Cosa lo impedisce ?MarMediterraneo ha scritto:La +20 che raggiunge e forse supera il 55° parallelo nord è davvero impressionante!Salento92 ha scritto:Comunque leggermente più caldo anche in Italia con l'hp un pò più ad est...la +16 abbraccia tutta la penisola
Santo Luca...luca90 ha scritto:uno SCAND+ ininfluente per chi disidera GPT bassi e fresco sul Mediterraneo
la goccia fredda in discesa sui balcani impedisce la distensione dell'HP sull'italia e l'unica via di sbocco è la risalita verso nord essendo in presenza ad ovest di una depressione atlantica....onussen ha scritto:Si ma quale è il motivo di quella sciabolata verso nord ? Perchè (per fortuna) non abbraccia anche noi ? Cosa lo impedisce ?MarMediterraneo ha scritto:La +20 che raggiunge e forse supera il 55° parallelo nord è davvero impressionante!Salento92 ha scritto:Comunque leggermente più caldo anche in Italia con l'hp un pò più ad est...la +16 abbraccia tutta la penisola
Artic Winter ha scritto:la goccia fredda in discesa sui balcani impedisce la distensione dell'HP sull'italia e l'unica via di sbocco è la risalita verso nord essendo in presenza ad ovest di una depressione atlantica....onussen ha scritto:Si ma quale è il motivo di quella sciabolata verso nord ? Perchè (per fortuna) non abbraccia anche noi ? Cosa lo impedisce ?MarMediterraneo ha scritto: La +20 che raggiunge e forse supera il 55° parallelo nord è davvero impressionante!
sono veramente deluso da questa ennesima uscita di iniestas.iniestas ha scritto:Santo Luca...luca90 ha scritto:uno SCAND+ ininfluente per chi disidera GPT bassi e fresco sul Mediterraneo
Se uno non sapesse niente e si collegasse sul forum ora si farebbe l'idea di un inzio luglio fresco in Italia...
Io sono sconcertato!
C'è una lingua sahariana bollente a pochi Km dalla sardegna in pieno Luglio e questi continuano a pensare che lo scand + sia come in inverno che porta la tramontana gelida
sarà caldo atroce in spagna e probabilemnte francia, inizialmente gran caldo anche in italia nei settori occidentali, caldo moderato in adriatico.
Io mi fermerei qui per i primissimi di luglio, l'evoluzione successiva non mi sembra proprio delle migliori per il fresco.
A prova contraria .. in queste carte di caldo cammellato in italia c'è poco e niente... altro che!!!! sei attratto da cose che per ora non ci sonoiniestas ha scritto:Santo Luca...luca90 ha scritto:uno SCAND+ ininfluente per chi disidera GPT bassi e fresco sul Mediterraneo
Se uno non sapesse niente e si collegasse sul forum ora si farebbe l'idea di un inzio luglio fresco in Italia...
Io sono sconcertato!
C'è una lingua sahariana bollente a pochi Km dalla sardegna in pieno Luglio e questi continuano a pensare che lo scand + sia come in inverno che porta la tramontana gelida
sarà caldo atroce in spagna e probabilemnte francia, inizialmente gran caldo anche in italia nei settori occidentali, caldo moderato in adriatico.
Io mi fermerei qui per i primissimi di luglio, l'evoluzione successiva non mi sembra proprio delle migliori per il fresco.