da molto tempo ormai mancavo dal Forum pur avendolo sempre seguito per il suo aspetto scientifico, e riflettevo sul fatto che mi piacerebbe riprendere qualche contatto sulla nostra meravigliosa meteo.
Quando avevo deciso di non scrivere più c'era un motivo che ora, da quel che vedo, è stato (o si è...) rimosso, quindi chiedo se posso riprendere a dialogare. Magari a chiacchierare un po' su questa prossima ondata di calore... la speranza è sempre l'ultima a morire, ma suppongo che ci sarà da soffrire...!
Lo chiedo perché è giusto che, dopo mesi e mesi (se non anni) di silenzio, se uno vuole rientrare lo faccia presente e domandi "permesso"; capirei infatti BENISSIMO se qualche forumista manifestasse un certo disagio o insofferenza nei confronti di chi, come me, se ne va e poi così, un bel giorno, ritorna.
Ma su questo Forum ho conosciuto persone divenute davvero amiche anche nella vita privata, e insomma, se non do fastidio, per tanti motivi sarei contento di tornare a essere dei vostri!
E chissà che magari fra 10 giorni non siamo qui a parlare di "ondata di calore molto effimera e passeggera...", a me non dispiacerebbe di certo!
Cordialmente
Franco