Estate 2015: monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- maxtempesta
Ho rivisto a quel tipo non si ricorda se lo ha letto in un giornale o nelle notizie che fanno vedere su facebook. Bothe hurricane ha scritto:i dati dicono tutt' altroducaneve ha scritto:Penso che Monaco sia più fredda di Amburgo in alcune circostanze ed è facile che abbia avuto una minima inferiore.Rodanato ha scritto: si parla di "atipica ondata di freddo per il mese di giugno", ho trovato una minima di +3 ad Amburgo, però di Monaco di Baviera non ho trovato traccia nè per gelo nè per neve.
Comunque anche qui giornata fresca tocca tenere le finestre chiuse, pena rischio raffreddore
-
MarMediterraneo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- the hurricane
la notizia l' ho letta anch' ioducaneve ha scritto:Ho rivisto a quel tipo non si ricorda se lo ha letto in un giornale o nelle notizie che fanno vedere su facebook. Bothe hurricane ha scritto:i dati dicono tutt' altroducaneve ha scritto: Penso che Monaco sia più fredda di Amburgo in alcune circostanze ed è facile che abbia avuto una minima inferiore.
Comunque anche qui giornata fresca tocca tenere le finestre chiuse, pena rischio raffreddore
purtroppo il sito è tutt' altro che affidabile...
infatti non viene citata alcuna fonte, purtroppo alla maggior parte dei blog non interessa l' accuratezza scientifica ma solo quanti click ricevono
e ogni notizia viene ingigantita all' inverosimile...
questo vale sia per le notizie di caldo che per quelle di freddo..
è un po' come i tg che inquadrano i termometri delle farmacie che segnano 40°C quando in realtà ce ne sono 30°
-
MarMediterraneo
- lities
- *Forumista TOP*
straquotonethe hurricane ha scritto:la notizia l' ho letta anch' ioducaneve ha scritto:Ho rivisto a quel tipo non si ricorda se lo ha letto in un giornale o nelle notizie che fanno vedere su facebook. Bothe hurricane ha scritto: i dati dicono tutt' altro
Comunque anche qui giornata fresca tocca tenere le finestre chiuse, pena rischio raffreddore![]()
purtroppo il sito è tutt' altro che affidabile...
infatti non viene citata alcuna fonte, purtroppo alla maggior parte dei blog non interessa l' accuratezza scientifica ma solo quanti click ricevono![]()
e ogni notizia viene ingigantita all' inverosimile...
questo vale sia per le notizie di caldo che per quelle di freddo..
è un po' come i tg che inquadrano i termometri delle farmacie che segnano 40°C quando in realtà ce ne sono 30°![]()
-
MarMediterraneo
- Precipitofilo
-
MarMediterraneo
- Precipitofilo