qui temporale molto violento molta pioggiaNebbiolo100% ha scritto:temporale molto spettacolare poco dopo la mezzanotte con tanto rumore ma solo 1mm.
Adesso cielo completamente coperto e T 19°
Estate 2015: monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
MarMediterraneo
- Precipitofilo
Salve! Dopo i temporali di ieri con acqua a carriolate oggi tempo poco nuvoloso con temp. Max che non superano i 19 gradi. Il proseguimento dell'estate pare segnata su questa falsa riga.
Un tipo prima mi ha detto che a Monaco di Baviera ieri è nevicato e le temperatura minima è scesa fino a -3
Qualcuno può confermare questo? Perché se fosse sarebbe un record assoluto di freddo.
Un tipo prima mi ha detto che a Monaco di Baviera ieri è nevicato e le temperatura minima è scesa fino a -3
Qualcuno può confermare questo? Perché se fosse sarebbe un record assoluto di freddo.
si parla di "atipica ondata di freddo per il mese di giugno", ho trovato una minima di +3 ad Amburgo, però di Monaco di Baviera non ho trovato traccia nè per gelo nè per neve.ducaneve ha scritto:Salve! Dopo i temporali di ieri con acqua a carriolate oggi tempo poco nuvoloso con temp. Max che non superano i 19 gradi. Il proseguimento dell'estate pare segnata su questa falsa riga.
Un tipo prima mi ha detto che a Monaco di Baviera ieri è nevicato e le temperatura minima è scesa fino a -3![]()
si parla di "atipica ondata di freddo per il mese di giugno", ho trovato una minima di +3 ad Amburgo, però di Monaco di Baviera non ho trovato traccia nè per gelo nè per neve.ducaneve ha scritto:Salve! Dopo i temporali di ieri con acqua a carriolate oggi tempo poco nuvoloso con temp. Max che non superano i 19 gradi. Il proseguimento dell'estate pare segnata su questa falsa riga.
Un tipo prima mi ha detto che a Monaco di Baviera ieri è nevicato e le temperatura minima è scesa fino a -3![]()
- the hurricane
dai dati della stazione meteo di Monaco dubito che quei dati siano attendibiliducaneve ha scritto:Salve! Dopo i temporali di ieri con acqua a carriolate oggi tempo poco nuvoloso con temp. Max che non superano i 19 gradi. Il proseguimento dell'estate pare segnata su questa falsa riga.

-
MarMediterraneo
Penso che Monaco sia più fredda di Amburgo in alcune circostanze ed è facile che abbia avuto una minima inferiore.Rodanato ha scritto:si parla di "atipica ondata di freddo per il mese di giugno", ho trovato una minima di +3 ad Amburgo, però di Monaco di Baviera non ho trovato traccia nè per gelo nè per neve.ducaneve ha scritto:Salve! Dopo i temporali di ieri con acqua a carriolate oggi tempo poco nuvoloso con temp. Max che non superano i 19 gradi. Il proseguimento dell'estate pare segnata su questa falsa riga.
-
MarMediterraneo
- the hurricane
i dati dicono tutt' altroducaneve ha scritto:Penso che Monaco sia più fredda di Amburgo in alcune circostanze ed è facile che abbia avuto una minima inferiore.Rodanato ha scritto:si parla di "atipica ondata di freddo per il mese di giugno", ho trovato una minima di +3 ad Amburgo, però di Monaco di Baviera non ho trovato traccia nè per gelo nè per neve.ducaneve ha scritto:Salve! Dopo i temporali di ieri con acqua a carriolate oggi tempo poco nuvoloso con temp. Max che non superano i 19 gradi. Il proseguimento dell'estate pare segnata su questa falsa riga.