GFS 12 di nuovo cambiate ma non di molto...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

GFS 12 di nuovo cambiate ma non di molto...

Messaggio da lupo76 »

Ancora non possiamo esprimere giudizi in merito visto che cambieranno ancora. Questa sera comunque tendono ad allinearsi alle reading, ridimensionano l'ascesa del vp, e piega l'asse dell'hp che si spancia verso est. Questa volta il grosso del freddo è leggermente più a nord. Comunque configurazione ancora molto positiva per tirrenici settentrionali e nord in genere. Speriamo ora non inizi la solita danza dell'ovest shift sennò altro che lamentele dovrete sopportarmi con i miei deliri fino alla prossima irruzione fredda. Ciao :wink:
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

infatti ora comincio a capire il perchè della sfera sulla possibilità di neve in Toscana!!

Mhhhhh........ lunedì avremo quasi sicuramente la sentenza!
lupo76

Messaggio da lupo76 »

E' solo un run, vedrai che le altre carte invece saranno migliorate. Poi per te non dovrebbero esserci problemi. Ciao :o
assessore75

Re: GFS 12 di nuovo cambiate ma non di molto...

Messaggio da assessore75 »

lupo76 ha scritto:Ancora non possiamo esprimere giudizi in merito visto che cambieranno ancora. Questa sera comunque tendono ad allinearsi alle reading, ridimensionano l'ascesa del vp, e piega l'asse dell'hp che si spancia verso est. Questa volta il grosso del freddo è leggermente più a nord. Comunque configurazione ancora molto positiva per tirrenici settentrionali e nord in genere. Speriamo ora non inizi la solita danza dell'ovest shift sennò altro che lamentele dovrete sopportarmi con i miei deliri fino alla prossima irruzione fredda. Ciao :wink:
Ma dove le leggete???!!!! :evil: :x
ginghe

Messaggio da ginghe »

onestamente era quasi impossibile replicare lo 06.
Guardiamolo fino alle 120 h , rimane invariato e sempre ottimo in prospettiva.
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

lupo76 ha scritto:E' solo un run, vedrai che le altre carte invece saranno migliorate. Poi per te non dovrebbero esserci problemi. Ciao :o
Lo spero.......

Ma non mi meraviglerei in un ritrattamento in questo week-end! (intanto mi tocco a non finire!!)
Rispondi