a 168 ore la depressione sembra voler puntare la Spagna, con risalita calda pronta al sud italia

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se leggessi più attentamente invece di fomentare polemiche inutili ti saresti accorto che si parlava dell'ufficiale che ultimamente cambia ad ogni run...le sue ens no...infatti ho postato quelle , ma forse sono dettagli troppo sottili da cogliere.........Salento92 ha scritto:Ma non era sottotono reading e non ne beccava una fino a qualche giorno fa?...oppure si cacciano fuori i modelli a convenienza?ContessaStrega ha scritto:Infatti anche le ens di reading optano per influenze orientali e alta pressione sotto tono....
Sembra una specie di SCL Scandinavian Low, bassa pressione sulla penisola scandinava con assoggettamento più diretto dei Balcani mentre il comparto centro-occidentale europeo si trova in una specie di lacuna barica.ContessaStrega ha scritto:Se leggessi più attentamente invece di fomentare polemiche inutili ti saresti accorto che si parlava dell'ufficiale che ultimamente cambia ad ogni run...le sue ens no...infatti ho postato quelle , ma forse sono dettagli troppo sottili da cogliere.........Salento92 ha scritto:Ma non era sottotono reading e non ne beccava una fino a qualche giorno fa?...oppure si cacciano fuori i modelli a convenienza?ContessaStrega ha scritto:Infatti anche le ens di reading optano per influenze orientali e alta pressione sotto tono....
Eh si, prima o poi dovremo chinarci tutti alla tua inteligenza superioreContessaStrega ha scritto:Se leggessi più attentamente invece di fomentare polemiche inutili ti saresti accorto che si parlava dell'ufficiale che ultimamente cambia ad ogni run...le sue ens no...infatti ho postato quelle , ma forse sono dettagli troppo sottili da cogliere.........Salento92 ha scritto:Ma non era sottotono reading e non ne beccava una fino a qualche giorno fa?...oppure si cacciano fuori i modelli a convenienza?ContessaStrega ha scritto:Infatti anche le ens di reading optano per influenze orientali e alta pressione sotto tono....
che tristezza.......Salento92 ha scritto:Eh si, prima o poi dovremo chinarci tutti alla tua inteligenza superioreContessaStrega ha scritto:Se leggessi più attentamente invece di fomentare polemiche inutili ti saresti accorto che si parlava dell'ufficiale che ultimamente cambia ad ogni run...le sue ens no...infatti ho postato quelle , ma forse sono dettagli troppo sottili da cogliere.........Salento92 ha scritto: Ma non era sottotono reading e non ne beccava una fino a qualche giorno fa?...oppure si cacciano fuori i modelli a convenienza?

a dire il vero anche GEM nei prossimi giorni vede un aumento di GPT nel Mediterraneo pur sempre con una certa debolezza sul lato Orientaleterremoto ha scritto:Per questioni di completezza, e visto il figurone fatto nella previsione della rimonta subtropicale iniziata con gli esordi di giugno, posto anche GEM, che l'hp non la vede proprio: