Blizzard90A ha scritto:Dalle mie parti sono due settimane che piove, succede questo praticamente ogni pomeriggio da due settimane: mattina sereno, poi verso il primo pomeriggio inizia ad annuvolarsi, verso le 3-4 piove e non smette prima delle 6 e mezza sette. Ora non so nel resto di Italia, ma perlomeno a Roma e dintorni è stato cosi, credo sia stato cosi pure nel resto di Italia, ditemi voi.the hurricane ha scritto:beh oggi è il primo giorno di vero maltempo da inizio giugno..Blizzard90A ha scritto:Ragazzi ho capito che ognuno ha i suoi gusti e non si discutono, ma almeno dalle mie parti sono ben 2 settimane che piove tutti i giorni in maniera insistente e forte di pomeriggio, in piu non parliamo della scorsa estate. è vero l'afa e 40 gradi possono essere fastidiosi se duraturi per tutta l'estate, però per come la vedo io non poter andare al mare e dover stare chiuso dentro a casa tutti i giorni per colpa della pioggia il 14 Giugno è molto peggio, a sto punto preferivo l'afa, poi se voi siete uomini delle caverne è un'altro discorsopoi se vogliamo parlare dei disagi e delle vittime, silenzio per favore, perchè altrimenti fatevi un giro su internet e cercate il numero di vittime del febbraio 2012, col gelo e metri di neve, gente costretta per giorni e giorni dentro casa senza viveri, tetti crollati, gente morta etc, però mi pare che tutti voi eravate a stappare lo spumante appena avete visto la -12, questo riferito al messaggio di contessa strega sulle vittime del caldo
![]()
Sinceramente non mi sembra un dramma, anzi..![]()
poi vabbè nei giorni scorsi ci saranno anche stati diversi temporali pomeridiani, ma erano tutti fenomeni molto localizzati..
Beh, però almeno al mattino lo vedi il sole...