Ecco uno dei tuoi commenti quando si vedevano carte da +20 +24 sul paese... Molto comprensivo per chi abita lontano dal mare , ma l'importante è la tua estate africana ad oltranza e la tua tintarella.....Diamond_Sea ha scritto:BELLISSIMI AGGIORNAMENTI!
Sole e caldo ad oltranza, annullati tutti i peggioramenti per la settimana prossima. Anzi, un ulteriore affondo di una saccatura nelle pensiola Iberica innesterà un'altrettanto ulteriore risalita calda Sahariana sulla penisola, stavolta con una maggiore direttrice Sud e Adriaticche.
Dopo il disastro della stagione scorsa quest'anno inzia con i migliori auspici!![]()
**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
SEMPREINVERNO
ContessaStrega ha scritto:Ecco uno dei tuoi commenti quando si vedevano carte da +20 +24 sul paese... Molto comprensivo per chi abita lontano dal mare , ma l'importante è la tua estate africana ad oltranza e la tua tintarella.....Diamond_Sea ha scritto:BELLISSIMI AGGIORNAMENTI!
Sole e caldo ad oltranza, annullati tutti i peggioramenti per la settimana prossima. Anzi, un ulteriore affondo di una saccatura nelle pensiola Iberica innesterà un'altrettanto ulteriore risalita calda Sahariana sulla penisola, stavolta con una maggiore direttrice Sud e Adriaticche.
Dopo il disastro della stagione scorsa quest'anno inzia con i migliori auspici!![]()
contessa, non ti curar di loro ma guarda e passa!
Bravo.....SEMPREINVERNO ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Ecco uno dei tuoi commenti quando si vedevano carte da +20 +24 sul paese... Molto comprensivo per chi abita lontano dal mare , ma l'importante è la tua estate africana ad oltranza e la tua tintarella.....Diamond_Sea ha scritto:BELLISSIMI AGGIORNAMENTI!
Per me fisse qui l'estate gia' sarei contento
-
Diamond_Sea
SEMPREINVERNO ad Ancona vero? La riviera del Conero è un paradiso in estate, ci vado spesso. Peccato non potersela godere a due passi da casa perché nella mente si ha una sola stagione.SEMPREINVERNO ha scritto:ContessaStrega ha scritto:Ecco uno dei tuoi commenti quando si vedevano carte da +20 +24 sul paese... Molto comprensivo per chi abita lontano dal mare , ma l'importante è la tua estate africana ad oltranza e la tua tintarella.....Diamond_Sea ha scritto:BELLISSIMI AGGIORNAMENTI!
-
fioccoserenoemite
Comunque secondo READING per fortuna questa parentesi di pioggia dovrebbe durare "poco", più o meno, fino a mercoledì, in quanto da giovedì l'hp dovrebbe tornare a spingere da est:

Qui probabilmente ci potrebbe scappare qualche temporale da est, ma poi:

Speriamo bene, una o due giornate di pioggia ci stanno, ma poi l'estate deve fare l'estate, cioè giornate serene e gradevoli, non certo afose come qualche giorno fa ma neanche sempre e solo pioggia...
Speriamo bene, una o due giornate di pioggia ci stanno, ma poi l'estate deve fare l'estate, cioè giornate serene e gradevoli, non certo afose come qualche giorno fa ma neanche sempre e solo pioggia...
-
fioccoserenoemite
-
lollo.1992
Già, cmq se anche l'inverno facesse altrettanto non sarebbe male però!fioccoserenoemite ha scritto:Comunque secondo READING per fortuna questa parentesi di pioggia dovrebbe durare "poco", più o meno, fino a mercoledì, in quanto da giovedì l'hp dovrebbe tornare a spingere da est:
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
fioccoserenoemite
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
come ti ho detto ieri reading prende randellate a grappi da settimane ma vedo che cerchi sempre carte col bel tempo che hanno una realizzazione del 2 percentofioccoserenoemite ha scritto:Beh, c'è tempo per migliorare, vedrai che l'hp la spunterà...nevofilo80 ha scritto: ti dice male pure stavolta
![]()
Oltre al fatto che comunque il nord ovest è molto vicino all'hp...
-
fioccoserenoemite
Beh, vedremo, prima o poi ci azzeccherà...nevofilo80 ha scritto:come ti ho detto ieri reading prende randellate a grappi da settimane ma vedo che cerchi sempre carte col bel tempo che hanno una realizzazione del 2 percentofioccoserenoemite ha scritto:Beh, c'è tempo per migliorare, vedrai che l'hp la spunterà...nevofilo80 ha scritto: ti dice male pure stavolta
![]()
Oltre al fatto che comunque il nord ovest è molto vicino all'hp...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ragazzi ho capito che ognuno ha i suoi gusti e non si discutono, ma almeno dalle mie parti sono ben 2 settimane che piove tutti i giorni in maniera insistente e forte di pomeriggio, in piu non parliamo della scorsa estate. è vero l'afa e 40 gradi possono essere fastidiosi se duraturi per tutta l'estate, però per come la vedo io non poter andare al mare e dover stare chiuso dentro a casa tutti i giorni per colpa della pioggia il 14 Giugno è molto peggio, a sto punto preferivo l'afa, poi se voi siete uomini delle caverne è un'altro discorso
poi se vogliamo parlare dei disagi e delle vittime, silenzio per favore, perchè altrimenti fatevi un giro su internet e cercate il numero di vittime del febbraio 2012, col gelo e metri di neve, gente costretta per giorni e giorni dentro casa senza viveri, tetti crollati, gente morta etc, però mi pare che tutti voi eravate a stappare lo spumante appena avete visto la -12, questo riferito al messaggio di contessa strega sulle vittime del caldo

- the hurricane
beh oggi è il primo giorno di vero maltempo da inizio giugno..Blizzard90A ha scritto:Ragazzi ho capito che ognuno ha i suoi gusti e non si discutono, ma almeno dalle mie parti sono ben 2 settimane che piove tutti i giorni in maniera insistente e forte di pomeriggio, in piu non parliamo della scorsa estate. è vero l'afa e 40 gradi possono essere fastidiosi se duraturi per tutta l'estate, però per come la vedo io non poter andare al mare e dover stare chiuso dentro a casa tutti i giorni per colpa della pioggia il 14 Giugno è molto peggio, a sto punto preferivo l'afa, poi se voi siete uomini delle caverne è un'altro discorsopoi se vogliamo parlare dei disagi e delle vittime, silenzio per favore, perchè altrimenti fatevi un giro su internet e cercate il numero di vittime del febbraio 2012, col gelo e metri di neve, gente costretta per giorni e giorni dentro casa senza viveri, tetti crollati, gente morta etc, però mi pare che tutti voi eravate a stappare lo spumante appena avete visto la -12, questo riferito al messaggio di contessa strega sulle vittime del caldo
![]()
Sinceramente non mi sembra un dramma, anzi..
poi vabbè nei giorni scorsi ci saranno anche stati diversi temporali pomeridiani, ma erano tutti fenomeni molto localizzati..
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Dalle mie parti sono due settimane che piove, succede questo praticamente ogni pomeriggio da due settimane: mattina sereno, poi verso il primo pomeriggio inizia ad annuvolarsi, verso le 3-4 piove e non smette prima delle 6 e mezza sette. Ora non so nel resto di Italia, ma perlomeno a Roma e dintorni è stato cosi, credo sia stato cosi pure nel resto di Italia, ditemi voi.the hurricane ha scritto:beh oggi è il primo giorno di vero maltempo da inizio giugno..Blizzard90A ha scritto:Ragazzi ho capito che ognuno ha i suoi gusti e non si discutono, ma almeno dalle mie parti sono ben 2 settimane che piove tutti i giorni in maniera insistente e forte di pomeriggio, in piu non parliamo della scorsa estate. è vero l'afa e 40 gradi possono essere fastidiosi se duraturi per tutta l'estate, però per come la vedo io non poter andare al mare e dover stare chiuso dentro a casa tutti i giorni per colpa della pioggia il 14 Giugno è molto peggio, a sto punto preferivo l'afa, poi se voi siete uomini delle caverne è un'altro discorsopoi se vogliamo parlare dei disagi e delle vittime, silenzio per favore, perchè altrimenti fatevi un giro su internet e cercate il numero di vittime del febbraio 2012, col gelo e metri di neve, gente costretta per giorni e giorni dentro casa senza viveri, tetti crollati, gente morta etc, però mi pare che tutti voi eravate a stappare lo spumante appena avete visto la -12, questo riferito al messaggio di contessa strega sulle vittime del caldo
![]()
Sinceramente non mi sembra un dramma, anzi..![]()
poi vabbè nei giorni scorsi ci saranno anche stati diversi temporali pomeridiani, ma erano tutti fenomeni molto localizzati..